News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Eccomi, Valter

Aperto da vninja, 13 Febbraio 2008, 13:25:34

Discussione precedente - Discussione successiva

vninja

Proprio ieri ho ritirato un favoloso RC600 del '91. Premesso che attualmente guido una stradale in pista, ma che la mia estrazione è crossistica, mi sono imbattuto per puro caso in questa favolosa creatura che mi ha rapito per la struttura estrema di telaio e motore (quasi come ai vecchi tempi).
Ora voglio coccolarla con gli interventi di manutenzione appropriati, e su questo sono convinto che questo sito mi darà molto. Penso e spero al più presto di incontrare qualcuno degli appasionati che popolano il mondo a cavallo del Bi4............

grazie Valter
Valter

Eclips

ciao benvenuto!
sono sicuro che avrai belle soddisfazioni.... :ok:

DakoBox

Ciao Valter,benvenuto tra noi "sf**ati", adoratori del Bi-4
E' sempre piacevole sapere di qualcuno che, provenendo dal "mondo esterno" dei motociclisti utenti di moto attuali (presumo Kawa),si accorga e apprezzi la totale rispondenza di una moto nata 3 lustri fa come la RC alle esigenze d'uso di oggi .
Segno che il tipo di moto era piuttosto avanti come concetto progettuale  :hihi:
Qui troverai un mucchio di gente competente e che ti sarà di aiuto per qualsiasi problema ti si dovesse presentare durante la manutenzione della tua bella (la Gilera non il Kawa  :vom: ...scherzo)
Attendiamo con trepidazione foto del nuovo acquisto!

Roberto

«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

duc27

Benvenuto anche da parte mia Valter! Il fuoristrada "insegna" molto nel riconoscere le moto (azz... sto deviando un'altra volta! ;D) infatti Ti ha catturato una splendida Gilera d'altri tempi; e non è un caso! Tanti auguri di buona permanenza sul forum! 

kanaka

Benvenuto e finalmente eccoti qui tra noi...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

nordwest1

Benvenuto in questo piccolo mondo di appassionati!  ;)

faberbi4

Un ben   :) trovato a te e alla tua motina  :ok: