News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Nordwest

Aperto da Eclips, 16 Aprile 2008, 16:12:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Eclips

Allora Ragazzi....domani salvo intoppi, dovrei andare a visionare un nordy che dista da dove abito 100 km,non molti,se è effettivamente come dice il propritario cioè in ottime condizioni, e se ci accordiamo sul prezzo, credo proprio che la prenderò!!!!  ;fummmmm una "nuova" creatura in mezzo a noi!!! :jump:  :jump:  :jump:

Vi terrò aggiornati.....ciaooooo

kanaka

Complimentissimi....
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

faberbi4

spero che sia come tu la vuoi auguroni

Eclips

Grazie Ragazzi   :ok:
alle 16 si parte per "Nordwest".....arrivo previsto 17,30,è da una vita che non ne vedo una dal vivo...
speriamo bene.... :jump:

duc27

Auguroni Eclips...vedrai sarà uno schianto la NW!!!

Eclips

Grazie anche a te Duc!  :ok:

Eclips

piccolo aggiornamento.....
si presentava decisamente meglio in foto ma tutto sommato è in buone condizioni di km ne ha 21000 circa gomme nuove e già tagliandata da poco....l'ho guidata ed è impressionante come mi sia trovato subito a mio agio.....
il motore gira bene, parte e si spegne  subito senza rumori molesti.....unico difetto se così si può dire l'ho riscontrato in apertura di gas,cioè spalancando di botto in prima e seconda marcia ritarda un po' nella risposta ,sembra magra ma poi questo si vedrà.....HO DECISO DI PRENDERLA!  :jump: :jump: :jump:
la prossima settimana farò tutta la trafila burocratica..... :hihi:

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

duc27

Mitico Eclips!!! Hai fatto molto bene a prenderla perchè se il solo problema rilevato è quello da Te citato...è poca cosa davvero! Ricarda però che il BI-4 è un gran monocilindrico (fantastico direi, ma qui sono di parte!) ma resta un pur sempre un mono cilindrico motocicclistico e non un Lombardini agricolo ;D per cui se apri di "botto" il comando gas a basso numero di giri in prima e seconda...corri anche il rischio di spegnere il motore sgrunt ... Ciao e tanti auguroni di buon divertimento col Tuo nuovo NW!!

Eclips

|--LuMeN--|

Ottimo acquisto!
Curiosità...quanto l'hai pagata?
Auguri!
PUOI FREGARE UNA PERSONA TUTTE LE VOLTE, O TUTTE LE PERSONE UNA VOLTA, MA NON TUTTE LE PERSONE TUTTE LE VOLTE!

DakoBox

Bè,se mi dici che in foto rende meglio che nella realtà,direi che qui si sfiora la perfezione:in foto E' perfetta!
F-A-N-T-A-S-T-I-C-A !

«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

DAKOBG

Bellissima e mi raccomando, mantienila così...originale. Complimentoni! :ok:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

duc27

Bella davvero!!! Complimenti! Concordo pienamente sul mantenimento...dell'originalità! Bravo :ok:

faberbi4

B E L L A  complimenti