News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

RC 250 Rally

Aperto da Eclips, 15 Ottobre 2009, 23:58:02

Discussione precedente - Discussione successiva

duc27

Mamma mia Eclips!!! Se Tu e Freddy metteste in piedi una società per scovare delle vecchie glorie...mi sa che fareste affari!! Complimentoni!  :ok:  :ok:

Eclips

Citazione di: duc27 il 16 Ottobre 2009, 00:01:18
Mamma mia Eclips!!! Se Tu e Freddy metteste in piedi una società per scovare delle vecchie glorie...mi sa che fareste affari!! Complimentoni!  :ok:  :ok:

E chissà quante ce ne sono ancora...... :hihi:

Ciaooooooo...... :ok:

freddy

un paio di posti in garage mi sa che li scovo ancora :hihi: :hihi: :hihi: magari per una E1 così  completo la serie rotante ;D ;D ;D

gilerista

perche non ci fai sbavare un po' con una foto " panoramica......".... :hihi: :hihi: :hihi:

freddy

dai al momento sono un pochino sparse in giro per questioni di spazio però posso farti sbsvare con questa per il momento visto che è l'ultima giunta nell'harem ....

Eclips

Bel colpo Freddy.......è splendida!  :ok:

CFASD

Ma quanto si piglia col Dakota!?!?!
Interscambio di pezzi quasi...
Bella, una l'avevo vista al centenario, se becco la foto te le posto qui.
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Filippo

a me piacciono tantissimo quei cerchi: che bel colore.
Ma poi come è ben tenuta.  :boh:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

gilerista

bella! pero' gli adesivi sul serbatoio non sono i suoi.........
scusa se oso.......
io conosco un ragazzo a sassuolo che li ha fatti rifare... ma a che prezzo....
difatti e' un adesivo unico, ma non di quelli comuni come spessore, ma bensi' piu' spesso, tipo "PLACCA...."
hai l'avviamento eletttrico?? perche se e' presente ti manca pure la scritta "electric starter" sul parafango anteriore!
comunque complimenti!
bell'acquisto!
bruno
ecco come era in origine......

gilerista

arieccome.....
se ti servisse a casa ho un telaio nudo ( telaio piu' telaietto post....) completo di cerchi ( che piacciono al nostro amico filippo!) ancora buoni, con la forcella e il forcellone completo........
se ti serve il 24 lo carico in macchina e te lo porto a KANAKOPOLI al " raduno....."
bruno
P.S. al prezzo esagerato di una buona bottiglia di " grappina...." ;D ;D ;D ;D ;D

gilerista

ferma tutto!!!!!!!
qua ci sono incongruenze....
tra la tua prima foto e la seconda l'adesivo incriminato sul serbatoio e' differente!!!!!!!!!
hai fotoritoccato oppure  hai tagliato una striscetta e hai messo una scritta gilera......???????
;D ;D ;D :ko: :ko: :ko: :ko: [saggio] [saggio]

freddy

lo so che gli adesivi sono tarocchi ,i giusti arriveranno con altre parti di ricambio che mi sono state promesse nell'ambito del pacchetto di acquisto. Intanto mi son già procurato il parafango bianco anteriore e presto forse qualcosa d'altro. La Rally che hai visto al Centenario se era bianca con telaio rosso era di un amico di Udine che possiede tra l'altro anche un bellissimo Ne e che in passato mi aveva permesso di acquistare una Gilera 125 RT 8 (disco rotante)  praticamente nuova con ancora il rodaggio da fare , era stata in un garage per almeno 10 anni ferma in un angolo. Veramente un bravo compare il Gigi !! ciao

gilerista

vai tranquillo allora!!!
la mia non era una critica.... solo una osservazione!
se il tuo contatto avesse  anche una serie di adesivi per il mio rally...... ;D ;D ;D ;D

freddy

forse posso vedere da un conoscente che mi ha già fornito adesivi  per la R e R1 (giallo grigi ) e che sembra ben fornito. Anzi chiedo subito stasera . A presto Freddy