News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

curioso......?????

Aperto da Eclips, 10 Novembre 2009, 19:24:46

Discussione precedente - Discussione successiva

gilerista

ci vuole del motore..... ma anche delle gran BRACCIA!!!!!!!!!!!

duc27

Citazione di: gilerista il 10 Novembre 2009, 20:05:20
ci vuole del motore..... ma anche delle gran BRACCIA!!!!!!!!!!!
un bel 250 2T di motore ne ha più che a sufficienza!!! ;D ;D A parte queste belle immagini di appassionati (fortunatissimi visti gli spazi a disposizione!!) c'è da dire che questa tecnica si usa a volte per la messa a punto delle sospensioni, verifica  generale del comportamento telaistico e "tenuta di coppia" del motore. Infatti noterete l'enorme diversità di comportamento delle moto nel passaggio critico; una di queste spicca enormemente sulle altre.... ::)

kanaka

Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

duc27

Citazione di: kanaka il 11 Novembre 2009, 09:10:02
Se il primo era curioso, di questo che direte.

http://www.youtube.com/watch?v=ZZKRphfVHqI
Dirò che sarà meglio che iniziate a credermi sulle doti delle belve del Borgo!!!!!!!!! ;D :jump: :jump: :jump:
ieahhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!  MITICA DUCATI! Punto. ::)

kanaka

La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

duc27

Nostalgico ed innamoratissimo!!!

Grazie kanaka specie per il primo documento..... :'( :'(

kanaka

Citazione di: duc27 il 11 Novembre 2009, 15:39:45

allora troy sulla 1198 lo avevi già visto...

duc27

Citazione di: kanaka il 11 Novembre 2009, 15:50:22
Citazione di: duc27 il 11 Novembre 2009, 15:39:45

allora troy sulla 1198 lo avevi già visto...
Il carrozziere austrialiano me lo sono gustato spesse volte completamente LIVE!!!! No, non per quello, ma perchè la mitica 750 F1 e la prima bic SBK 4valvole (851) mi hanno lasciato un segno profondo ed indelebile al cuore! La storia recente la conoscono tutti, anche chi di Ducati non ne conosceva nemmeno l'esistenza!!! Ma i problemi, le fatiche ed i grandi sforzi di quelle persone sono assai più remoti. gasph, scusate la divagazione! :-[

kanaka

scusatemi per la mia stupidità... mi dite qualcosa su questo?

DakoBox

..Apollo....

lo sbarco negli U.S.A. non riuscito da Ducati.
Ma qui parla il Duc, è meglio

«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

kanaka

duchinoooooooooooooooooooooooooo

duc27

Citazione di: kanaka il 12 Novembre 2009, 16:41:56
duchinoooooooooooooooooooooooooo
Abbiate un attimo di pazienza poi vi racconto quel poco che so in più sul motore Apollo! Vero antesignano (concettuale!) della della Desmosedici....a livello puramente teorico e con 30 anni di differenza. E' meglio di quello che si crede!
Oh questa mattina con la R a -5°....son c.... amari! In pratica paresi facciale!! ???

kanaka

Con calma, ho trovato poco in rete, e visto che sembrava troppo assomigliante al bicilindrico attuale, mi ha reso parecchio curioso.