News:

09/10/2016 Gilera day. Le moto Gilera alla Dakar

Menu principale

Photofunia & co.

Aperto da Filippo, 12 Novembre 2009, 12:27:04

Discussione precedente - Discussione successiva

CFASD

Ecco fatto...

certe immagini VOLGARI non devono circolare!!!
Oltre a bambini, il Web è pieno di persone instabili e fetisch... onde per cui ho dovuto censurarti pure questa foto!!!
Io impazzirei per caviglie simili, non parliamo dei tacchi...
V O L G A R O N E!!!
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

rc.rAle

hahahaha... a me piace il viso

CFASD

RC... ti posso assicurare che una "stragnoccolona" simile non la trovi ovunque, te la presento domani a Novegro, poi son azz tuoi!!!
Speriamo che almeno si faccia la barba!!!
'AO.
Per non dimenticare...
Erik55 - Motorino

gilerista

Voi non siete a posto... ;D ;D ;D ;D ;D

rc.rAle

Citazione di: cfasd-DAK350 il 13 Novembre 2009, 16:47:34
RC... ti posso assicurare che una "stragnoccolona" simile non la trovi ovunque, te la presento domani a Novegro, poi son azz tuoi!!!
'AO.

A questo punto sono contento di non esserci a Novegro... hahahaha

kanaka

Citazione di: rc.rAle il 13 Novembre 2009, 17:32:04
Citazione di: cfasd-DAK350 il 13 Novembre 2009, 16:47:34
'AO.

A questo punto sono contento di non esserci a Novegro... hahahaha

non vieni??? naaaaaaaaaa
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

CFASD

Ahhhhhhh, ecco perchè fai tanto il gradasso con la SGNOCCOLONA...
Te possino...
Attento che prima o poi vengo in quel di VA.
'AO.
Per non dimenticare...
Erik55 - Motorino

rc.rAle

mi spiace amici ma non ci sarò a Novegro...

Fausto quando vuoi... ti devo un giro con l'r!!!

freddy

Neanche io ahiemè per motivi familiare potrò essere della partita... sarà per febbraio, scusatemi ma è un periodo incasinato. freddy

RC_true

Ciao

ho visto questo "delirante", ma divertente post solo adesso... e ho dato una interpretazione molto Freudiana della prima immagine:

tutti si saranno concentrati sulla cartolina coi Bi4sti arsi dal Fuoco Gilera, ma io invece ho analizzato la mano che regge la cartolina medesima... a giudicare dalla perfetta manicure, mi immagino che all'altro capo dell'arto sia attaccato una "pregevolissima" carrozzeria femminea; a questo punto il fuoco che arde perde la passionale bianellata origine e potrebbe indurre a ipotesi che sprofondano le radici su una qualche losca punizione agli omaccioni rappresentati... rei di chissà quale "infamante" defaillance nei confronti della proprietaria di cotanta graziosa estremità.

Letta sotto questa ottica (ne convengo... psicanaliticamente contorta... ma possibile!), Caro Filippo, fossi uno dei rappresentati in cartolina, ti sfiderei a singolar tenzone!!!

Sarà mica un sottilissimo messaggio subliminale, lanciato dall'ardente e focoso figlio della Trinacria a un pugno di "polentoni" e freddi Nordici!!!!???

Ah... Ah... Ah... non mi ci vedo male nei panni del diavoletto tentatore!!! Vi prometto che questa sarà il primo ed ultimo sforamento in campo sessual-machistico... e tutte le mie future diavolettate saranno a sfondo termodinamico... ma se mi ci tirate... e Zio Bono... mica posso tacere!!!

RC

Filippo

Citazione di: RC_true il 21 Novembre 2009, 16:05:36
Letta sotto questa ottica (ne convengo... psicanaliticamente contorta... ma possibile!), Caro Filippo, fossi uno dei rappresentati in cartolina, ti sfiderei a singolar tenzone!!!

fino a qui non c'ero arrivato   :boh: :boh:  :D

Citazione di: RC_true il 21 Novembre 2009, 16:05:36
Sarà mica un sottilissimo messaggio subliminale, lanciato dall'ardente e focoso figlio della Trinacria a un pugno di "polentoni" e freddi Nordici!!!!???

Questa mi piace
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

CFASD

Non saprei chi salvare dei 2 di cui sopra:
- True, con le sue "deductio femminaceus in causa focus reo!".
- Filippo il <<Non sono razzista, semplicemente "SUDISTA">>.

Ardua tenzon...
'AO.
Per non dimenticare...
Erik55 - Motorino

Filippo

Sudista? noooooooooooo
Piuttosto filo-nordafricano. (che ci posso fare se per me Eclips sta già troppo a nord?)
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

RC_true

Ohhhh... pigliatela bbuona... neh ragazzi.

Mi sembra di conoscervi bene... ma quando si tocca il "campanile" c'è da fare attenzione.

In ogni caso io sono un "nè carne, ne' pesce"... essendo originario delle Marche (provincia di Pesaro... per l'esattezza)... quindi in sostanza prendo bastonate da sopre e da sotto!!!
In ogni caso i miei compagni in Gilera avevano coniato per me il giusto termine, e mi chiamavano "IL TERRONCELLO"... uno di loro mi chiama ancora così, quando ci incontriamo!
Anche questo faceva però parte dello spirito "giustamente" goliardico che si viveva in quel di Arcore... ma sul lavoro non si scherzava! Crucco (e sapete di chi parlo), terroncello o "100% Original Terron", se tiravi fuori gli attributi ti rispettavano alla grande..e, credetemi, ottenere rispetto da un BRIANZOLO è una impresa mooolto complicata (con buona pace dei Brianzoli del Forum!!)

Bon... fine dell'intermezzo di campanile e VIVA L'ITALIA (per dirla alla Mik... a cui l'ho sentito dire... magari ironicamente... n volte)

RC

CFASD

Infatti, in BAR a cazzegiar di questo e quello...
Bella la cosa dell'esser di mezzo e pigliar mazzate sopra e sotto, mi mancava.
'AO.
Per non dimenticare...
Erik55 - Motorino