News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

ben tornato mik

Aperto da Apelle, 03 Gennaio 2010, 21:48:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Apelle

Citazione di: Mik il 03 Gennaio 2010, 18:34:03
Molte grazie Nadrebo. Come appassionato mi unisco allo sgomento.Peggio dei cinesi. Loro almeno i ns. marchi tendono a tenerli in vita, vedi Benelli. Speriamo accada lo stesso con Morini, visto che le ultime notizie la danno al collasso.
Uehila, ma allora non sei sparito, bentornato!!!  :beer:
E sì, quoto pienamente l'osservazione.
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Mik

Citazione di: Apelle il 03 Gennaio 2010, 21:48:42
Citazione di: Mik il 03 Gennaio 2010, 18:34:03
Molte grazie Nadrebo. Come appassionato mi unisco allo sgomento.Peggio dei cinesi. Loro almeno i ns. marchi tendono a tenerli in vita, vedi Benelli. Speriamo accada lo stesso con Morini, visto che le ultime notizie la danno al collasso.
Uehila, ma allora non sei sparito, bentornato!!!  :beer:
E sì, quoto pienamente l'osservazione.
Ciao, non sono sparito. vengo quasi ogni sera a leggerVi.
Questo topic è troppo stuzzicante per rimanere in soffitta a fare rumori come i fantasmi nei castelli. Valeva la pena scendere in salone e muovere un pò i mobili... :hihi: :hihi:

RC_true

Citazione di: Mik il 03 Gennaio 2010, 22:24:27
Ciao, non sono sparito. vengo quasi ogni sera a leggerVi.
Questo topic è troppo stuzzicante per rimanere in soffitta a fare rumori come i fantasmi nei castelli. Valeva la pena scendere in salone e muovere un pò i mobili... :hihi: :hihi:

Ciao MiK ed un caloroso BUON ANNO!
Mi fa piacere leggerti ancora.... mi mancano i tuoi post "Al vetriolo" e le tue fucilate "Social/Tecnologiche"...
Dai... fatti sentire più spesso... che solo il rumore di catene non ci basta!!

RC

freddy

si, si, bentornato Mik era ora che riapparissi!
Freddy

Mik

Grazie ragaz.    :beer:
Stuzzicate per bene Nadrebo.   :read: :read:
Ne deve sapere di cose... :hihi: :hihi:
A presto.  

gilerista

mik... mik... mik... :sgrat: :sgrat:
bho'!! eppure mi ricorda qualcuno costui...!!!

rc.rAle

Era ora... ben tornato Mik

freddy

Citazione di: gilerista il 05 Gennaio 2010, 20:46:31
mik... mik... mik.... :sgrat: :sgrat:
bho'!! eppure mi ricorda qualcuno costui...!!!
non ti confondere col Fantic Motor Mik 26 mi raccomando :hihi: :hihi: :hihi:... è lui!!!!

Mik

Citazione di: Mik il 05 Gennaio 2010, 20:44:04
Grazie ragaz.    :beer:
Stuzzicate per bene Nadrebo.   :read: :read:
Ne deve sapere di cose... :hihi: :hihi:
A presto.  
Tutti troppo buoni.  
E per quanto riguarda l'autore di questo topic mi piacerebbe molto fosse uno che con matita e pennarelli Pantone (nota marca fra i designers) ci sappia fare... :hihi: :hihi:

http://motosketches.blogspot.com/

CFASD

Credo proprio che il nostro NADREBO, sia lo stesso della bella linea Gilera che hai inserito, e di cui puoi vedere i capo-lavori al suo blog-sito:  http://motosketches.blogspot.com/

Fatevi una full-immersion nei disegni in tutti i mesi d'archivio, e ne trovate per tutti i gusti, ma realizzati da OBIBOI.

A, dimenticavo di dirti Mik, come esplicitamente inserito dallo stesso nel blog:
<<... lavori che ho eseguito per mio piacere personale senza commessa di alcun cliente e perciò di mia esclusiva proprietà. ... La pubblicazione sul Web è consentita esclusivamente con citazione della fonte. L'utilizzo dei disegni o di parte di essi per scopi diversi dalla divulgazione in rete e senza citazione della fonte, non sono consentiti senza previa autorizzazione dell'autore e porteranno ad azioni ...

Ma credo che NADREBO stavolta ce la passi, o no?

'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

NADREBO

No problem ragazzi.
Ho parlato con Oberdan e mi ha detto questo forum può pubblicare i suoi disegni.
Anzi, ne ha in preparazione alcuni in esclusiva...

NADREBO.

Filippo

Citazione di: NADREBO il 06 Gennaio 2010, 10:25:45
No problem ragazzi.
Ho parlato con Oberdan e mi ha detto questo forum può pubblicare i suoi disegni.

NADREBO.
Qui c'è un caso di scissione o doppia personalità  :sgrat: :ko: :sgrat:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

RC_true

Citazione di: Filippo il 06 Gennaio 2010, 10:28:47
Citazione di: NADREBO il 06 Gennaio 2010, 10:25:45
No problem ragazzi.

NADREBO.
Qui c'è un caso di scissione o doppia personalità  :sgrat: :ko: :sgrat:

Quoto NADREBO!

A casa nostra siamo quelli che siamo (che ci piaccia o no!)... ma qua dentro siamo tutti uguali....

Anch'io devo sempre chiedere a Romolo quello che posso fare!!!

RC

CFASD

AHAHAHA!!! Siete fuori come MELONI! Non saprei chi salvare tra RC e OBI, e perchè no pure me stesso!
Ed io che pensavo di venir da un altro pianeta e di essere in estinzione... son contento che altri sian sbarcati...e che COMPAGNIA ragazzi!

Ok allora, mi raccomando NADREBO, di a OBIBOI e a OBERDAN (Ma quanti XYZ siete?) d'aprire un nuovo topic, se no questo va OT da paura.

In ultimis, ma proprio in ultimis e quale supplica da malato/fixato: non è che ci scappa una "SMATITATA" sul DAKOTA!?!?!

'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

kanaka

sono convinto che se ne 89 ero in gilera ridevo come un pazzo... con la gente che c'era sembrava di stare in famiglia!!!
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.