News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Ciaaaoo!!

Aperto da Dylan, 13 Gennaio 2010, 19:49:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Dylan

:RIR:  :jump:   dopo MESI e MESI di latenza, passo a farvi un saluto!!!!  :jump: :RIR:

...sapete... non c'è più un CAXXO di lavoro in giro... e quindi c'e' più tempo per il cazzeggio!!

Un saluto particolare a cfasd e al vecchio kanaka

Ue' raga il mio Dak superpompato è ancora quì. Ha 20 o 21 anni quindi e' bello che esentabile... A sto giro mi son deciso e lo vendo.
SE riesco mi prendo un gsx 750 del 86 (!!! si si quello con il lato B basso con il 130 dietro!!) che va da paura ed è guidabilissimo.

Fatevi sentire TEGHE!!!

LampsDylan

gilerista

Citazione di: Dylan il 13 Gennaio 2010, 19:49:10
:RIR:  :jump:   dopo MESI e MESI di latenza, passo a farvi un saluto!!!!  :jump: :RIR:

...sapete... non c'è più un CAXXO di lavoro in giro... e quindi c'e' più tempo per il cazzeggio!!

Ue' raga il mio Dak superpompato è ancora quì. Ha 20 o 21 anni quindi e' bello che esentabile... A sto giro mi son deciso e lo vendo.
SE riesco mi prendo un gsx 750 del 86 (!!! si si quello con il lato B basso con il 130 dietro!!) che va da paura ed è guidabilissimo.

Fatevi sentire TEGHE!!!

LampsDylan

il tuo DAK non lo conosco, ma conosco bene il GSX 750 R dell'86......
io lo avevo immatricolato nell'87!!!
bellissima!!!

kanaka

ma non l'avevi venduto??? peccato io ho preso proprio oggi una RC '94... senza un graffio... la ritirerò nel prossimo weekend.
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

CFASD

Grazie del saluto Dylan, e fatti vedere piu spesso.
Per il Dak, quando m'avvanzeranno forse ne salverò qualcuno per un'altra Gilera.
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

mikele86

Citazione di: gilerista il 13 Gennaio 2010, 20:12:53
Citazione di: Dylan il 13 Gennaio 2010, 19:49:10
:RIR:  :jump:   dopo MESI e MESI di latenza, passo a farvi un saluto!!!!  :jump: :RIR:

Fatevi sentire TEGHE!!!

LampsDylan

il tuo DAK non lo conosco, ma conosco bene il GSX 750 R dell'86......
io lo avevo immatricolato nell'87!!!
bellissima!!!

quello di dylan è il dak 350 con motore 600 :)
NEL DUBBIO ACCELLERA  !!! (ma okkio ai fossi)

gilerista

e pompa???
certo che con i freni del dakota , fermarsi sara' un'impresa....... :hihi: :hihi: :hihi:

mikele86

Citazione di: gilerista il 16 Gennaio 2010, 12:14:01
e pompa???
certo che con i freni del dakota , fermarsi sara' un'impresa....... :hihi: :hihi: :hihi:
per questo hanno costruito l'ancora nautica da 6kg!!!

N.d.CFASD:...ed il paracadute!
N.d.CFASD:...ed il Rosario!
N.d.CFASD:...e le palettine raccogli pezzi!
NEL DUBBIO ACCELLERA  !!! (ma okkio ai fossi)

Dylan

Il problema dei freni NON sussiste.
Semplicemente basta NON frenare poiche' SE freni intrinsecamente sei fermo. E con l'assetto fantastico del Dak , sull'asfalto, si viaggia da paura.  O0

LampsDylan