RC 250 Rally

Aperto da Eclips, 15 Ottobre 2009, 23:58:02

Discussione precedente - Discussione successiva

gilerista

freddy

Citazione di: gilerista il 17 Ottobre 2009, 22:58:25
grazie mille!
Bruno ho trovato il carburatore VHSB 37 per il Rally :hihi: :hihi: :hihi:, quindi... i cavalli attendono  :jump: :jump: ciao

gilerista

no problem... tu dammi il motore e io SLIMAZZO qua e là... :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

freddy

:jump: :jump: :jump: :jump: l'ARIZONA 250 sta riposando finalmente nel mio garage dopo 4 orette di viaggio  :RIR: :RIR:  sta dialogando con le sue sorelle più anziane e con la più giovane R 125 e Cobrone 94 chissà che storie si racconteranno stasera prima di prendere sonno devo mettere un registratore... ciao Freddy

Eclips

Citazione di: freddy il 30 Gennaio 2010, 18:33:58
:jump: :jump: :jump: :jump: l'ARIZONA 250 sta riposando finalmente nel mio garage dopo 4 orette di viaggio  :RIR: :RIR:  sta dialogando con le sue sorelle più anziane e con la più giovane R 125 e Cobrone 94 chissà che storie si racconteranno stasera prima di prendere sonno devo mettere un registratore... ciao Freddy

Bella li Freddy... una fotina del trio non deve mancare... mi raccomando!   :jump:

RC_true

Citazione di: freddy il 30 Gennaio 2010, 18:33:58
:jump: :jump: :jump: :jump: l'ARIZONA 250 sta riposando finalmente nel mio garage dopo 4 orette di viaggio  :RIR: :RIR:  sta dialogando con le sue sorelle più anziane e con la più giovane R 125 e Cobrone 94 chissà che storie si racconteranno stasera prima di prendere sonno devo mettere un registratore... ciao Freddy

Mi sa che se la piccola gli racconta le "prestazioni" del maschione che l'ha "usata"... PIU' CHE RISATE NON RIUSCIRAI A REGISTRARE... Ah... Ah... Ah!

freddy

datemi qualche giorno poi appena fa bellino le metto fuori e in gran parata le fotografo per bene dalla più piccola alla più grande. poi una volta trovati gli adesivi giusti che dovrei ricevere gli metto pure i paramani  Acerbis nuovi scovati in Sardegna e vai di iscrizione FMI  :RIR: :RIR:. Dopodichè varianti Ohlins e Acerbis al posteriore e così via per renderlo molto Sardinia!!! freddy

gilerista

grande freddy!
aspettiamo foto!!

duc27

Ma vah!!?? Anche l'Arizona 250 ti sei beccato! E brau al vigin... ;)

freddy

Ragazzi ho trovato ruota post. con tamburo da 18 ma con canale 1,80 anzicchè 1,215, andrà bene per la Arizona 250 o il canale è troppo grande? grazie Freddy

duc27

Insomma Freddy, volendo puoi pure utilizzarlo montando uno pneumatico "codice" il problema è che ti irrigidisce la spalla all'inverosimile e magari nell'off ci sta pure, ma su strada può mettere un pò crisi la progressione della sospensione, dal momento che tende a ridursi molto il modulo di elasticità dello pneumatico stesso che come sai è un elemento "elastico" fondamentale nel funzionamento del complessivo.

freddy

grazie della risposta... allora lo lascio perdere. ciao freddy

freddy

oggi, giorno di S.Valentino, ho messo in moto finalmente l'ultima creatura di cui mi sono infatuato, credo fino a dopodomani quando ricascherò ad innamorarmi di qualche altra fumosa due ruote! Dunque dicevo che, una volta piazzata la batteria ricaricata nottetempo ed aggiunta un pochino di miscela già pronta al 3% e candela nuova, come da suggerimento di Bruno, ho pedalato con candela svitata e benzina aperta per circa 40 secondi. A questo punto fatto collegamento con batteria auto e giù di bottoncino per circa 1 minuto finchè, ho percepito un rantolo sordo seguito poi da uno spurgo di olio miscelatore da appositi tubicini e da lì in poi un urlo è uscito dal motorone rotante da fare affacciare alle finestre i vicini :inc: :inc: :inc: . Al che, aperto cancello e così come mi trovavo (maglia girocollo e jeans con le orecchie al vento per percepire il sound) mi sono lanciato avanti ed indietro per 5 minuti sulla lunga via dove stà mamma.
Resoconto: moto morbida di motore con buon allungo, veloce non poco e bella frenata all'anteriore, dovrò regolare il mono o caricarlo perchè con me che son 69 kg và giù che è un piacere. Un poco lunghe le marce ma non è certo un cross o un regolarità, direi da bei tragitti sterrati e non. Bene fra pochi giorni bella ripulita in dettaglio e poi un tagliandone. Ciao Freddy

rc.rAle

Azzarola me l'ero perso questo... Quindi hai anche l'Arizona... cià cià facci vedere le foto di come l'hai messa adesso!!!

freddy

eccola ancora a Belluno...