News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

"Attualità"

Aperto da Eclips, 18 Giugno 2010, 17:34:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

DAKOBG

#2
Troppo forteeeeeeeeeeeeeeeeee. Bravo. La fantasia umana non ha confiniiii ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

biker_zyx

Dio dammi la forza...  :-X

CFASD

#4
ANCORA!!!...Ma non avevo già risposto?
Non guardo i mondiali proprio per le ZANZARE!

Citazione di: biker_zyx il 21 Giugno 2010, 13:59:44
Dio dammi la forza...  :-X
FORZA? Ma se c'è gente che si fa la coda fuori dalle sedi SouthAfrica per ritirare ste catz di trombette!!!
<<Ma che te possino cascà a faccia a terra mentre ci pernacchiano dentro, che je s'encastri fra li denti, che je venga la lingua bluastra come la mozzarella tedesca e siano costretti a spernacchiare per il resto della vita!>>
...troppo cattivo??? Ma che te possino... c'ho già avuto le ...a terra... a una gl'ho dato un calcione che la stanno ancora a cercà, mentre all'altra c'ho pestato sopra e stà a mò de fetta de salame!
Ora vedo se mettendoje la si-valvola della camera d'aria la si riesce a rigonfià: ma a quanti barre?

'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

biker_zyx

Dopo mi sento così...

marcuti


biker_zyx

Citazione di: marcuti il 01 Luglio 2010, 23:52:40
LOL
... da Wikipedia:
lol: acronimo dell'espressione inglese laughing out loud o lots of laughs, "sto ridendo sonoramente", "un sacco di risate" letteralmente. Col tempo si è diffuso fino ad indicare quasi ogni sorta di risata, anche più attenuate rispetto al significato letterale.
;D