News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Gilera XR1

Aperto da cartuccia56, 05 Febbraio 2011, 11:02:49

Discussione precedente - Discussione successiva

cartuccia56

Sono riuscito a fare delle foto al XR1 guasi terminato, ho da apporre i decals sul serbatoio e montare la calandra inferiore.
Questa è una moto, non Vi mettete a ridere :azz:, che ho recuperato in un cascinale dietro la depandans del custode, il proprietario la adoperava senza targa per girare nei boschi di sua proprietà, quando ha smesso di andare l'ha appoggiata ad un albero ed è stata lì per cinque anni, fino a quando mi recai per una riparazione alla sua lavatrice e la vidi. Non Vi dico in che condizioni era non giravano neppure le ruote, non potevo lasciarla ancora lì.
Gli chiesi di cosa se ne facesse, mi rispose che non andava più e pensava di chiamare quelli del comune per farsela portar via. Presi subito la palla al balzo, "E se te la porto via io?" mi rispose "Mi fai un piacere"-.:
Dopo con l'aiuto di mio figlio l'abbiamo smontata riputita e completamente restaurata come in origine, và che è un orologio, e posso pure reimatricolarla, visto che è stata scancellata per uso in ambienti privati, cosa che ora non fanno più. Ecco alcune fotine!

CFASD

...Di quella moto ho le plastiche anteriori con frecce (tranne cupolino che è rotto), il fianchetto sx, la sella, il retrotreno con ruota (montato sul protoDakota).
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

gilerista

sgrunt >:-O [arngry]
tutte tu le trovi???
NON E' GIUSTO!!!

cartuccia56

Ragazzi che ci posso fare! Venite un pò dalle mie parti che Vi devo dire! :up:

gilerista

Citazione di: cartuccia56 il 05 Febbraio 2011, 11:32:58
Ragazzi che ci posso fare! Venite un pò dalle mie parti che Vi devo dire! :up:

se capitasse una SP 01\02... :fiufiu:
CHIAMAMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

cartuccia56

Ci dovrebbe essere, vedo se è ancora lì poi ti dico! Ciao a tutti per ora  :ciao:

DakoBox

se ti servono pezzi e adesivi XR1 c'è un ragazzo (che mi pare iscritto anche qui) sul Gilera.de che l'ha rifatta completamente in maniera splendida. Non mi ricordo il nome, si era presentato qui, postando le foto, ma poi è sparito.

«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

luciano

>:-O >:-O >:-O per forza le trova tutte abita vicino a Pontedera, complimenti bella  :up:
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

Filippo

Prossime nuove scoperte del cartuccia nei fienili delle vicinanze.

E per finire

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Apelle

Citazione di: gilerista il 05 Febbraio 2011, 11:23:19
sgrunt >:-O [arngry]
tutte tu le trovi???
NON E' GIUSTO!!!

Mapporcazz... mi sta venendo un travaso di bile...

Citazione di: gilerista il 05 Febbraio 2011, 11:37:03
Citazione di: cartuccia56 il 05 Febbraio 2011, 11:32:58
Ragazzi che ci posso fare ! Venite un pò dalle mie parti che Vi devo dire ! :up:
se capitasse una SP 01\02... :fiufiu:
CHIAMAMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

Citazione di: cartuccia56 il 05 Febbraio 2011, 12:26:57
Ci dovrebbe essere, vedo se è ancora lì poi ti dico! Ciao a tutti per ora  :ciao:

Ahahaha ma io sono senza parole, "ci dovrebbe essere"!!!
Ok che è vicino a Pisa, ma insomma, è davvero incredibile, altro che il paese dei balocchi!!!

Oh, non è che hai visto in qualche fosso una Fast Bike? me la vengo a prendere a spalla, se serve...
;) [whistle]
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

cartuccia56

Filippo non ESAGERIAMO! MA CI SIAMO VICINI! Saluti  :up:

Eclips

Citazione di: DakoBox il 05 Febbraio 2011, 12:28:57
se ti servono pezzi e adesivi XR1 c'è un ragazzo (che mi pare iscritto anche qui) sul Gilera.de che l'ha rifatta completamente in maniera splendida. Non mi ricordo il nome, si era presentato qui, postando le foto,  ma poi è sparito.

Eccolo... :ok:
http://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php?topic=3397.msg34932#msg34932

RC_true

Azzarola Cartuccia... ma allora sei lanciato anche sui prodotti di serie... e non solo sulle racing!!
BELLISSIMO!!!
Ma quand'è che ci fai un elenco completo delle tue moto?

cartuccia56

Un giorno ve lo farò, mi piacerebbe tenerle tutte insieme, si farebbero compagnia! :jump:

gileraXR1

Ciao a tutti!

Non sono sparito...
...sono giusto un pò incasinato!
Il mio Gilera XR1 funziona e ha già marciate x oltre 1000 km dopo il restauro!  [cheesy]

Sono davvero felice di vedere un'altra XR1 rimessa a posto splendidamente!
Complimenti!  ;D

[attachimg=1]

A presto!

Marco