News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

TANTE MOTO SPLENDIDE

Aperto da rc.rAle, 19 Marzo 2011, 12:25:07

Discussione precedente - Discussione successiva

rc.rAle

Stamattina sono andato a girare nel fango più totale ma sta volta non ho portato la macchina fotografica. Peccato, perchè ho trovato un paradiso di moto d'epoca e moderne tra le più belle che siano mai state costruite. Si tratta di una ex concessionaria Renault nel paese di Cantello (VA), e da un anno non è più concessionaria e al posto delle auto in vetrina ci saranno almeno 30 moto. Avevo già notato la cosa diverso tempo fà ma non trovai nessuna Gilera e dall'esterno non si vedevano bene le moto preziose che ci sono dentro. Sta volta mi sono fermato e in vetrina c'erano 2 SP01 (una riverniciata di nero e una tutta originale), una MITO prima serie con carene, un paio di Gilera d'epoca, una Aspes da trial, una A112 Abarth rossa fiammante e tante altre moto. Sono entrato e mi riceve una signora che chiama il marito in officina. Arriva lui e nonostante il fango che avevo addosso, mi fà sbirciare da vicino le SP che sono in vendita. Gli ho detto che passo a fare le foto e se qualcuno è interessato le metto sul nostro forum. Comunque taglio corto perchè mi chiama la famiglia. Dentro quel salone ci sono: una Honda RC30 splendida, alcune Bimota, Kawasaki turbo, Suzuki RG500 gamma, delle BMW, 2 Morini 3 e mezzo, UNA MUNDIAL DEL 2004 (30 esemplari costruiti) e tante altre. Purtroppo sono tutte in vendita perchè il signore mi ha raccontato la brutta storia della morte di suo figlio in moto l'anno scorso. 29 anni, sposato da 40 giorni morto in moto in prossimità di un incrocio in circostanze inspiegabili. Sicuramente gli è stata tagliata la strada mentre il resto lo ha fatto da solo. Mi ha rattristato la storia e poi mi ha fatto vedere le foto del figlio.
Ora il signore in questione non ha nessuno con cui condividere la passione di tutte quelle moto e vende tutto.
Prossimamente vado a fare un pò di foto da postare.

kanaka

Davide, non hai nulla in merito?
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

rc.rAle

Citazione di: kanaka il 03 Aprile 2011, 00:52:29
Davide, non hai nulla in merito?

Stò fine settimana ho avuto troppi impegni e non sono andato ne a girare e nemmeno a far foto dal tizio. Vedrò cosa potrò fare nel fine sett prossimo

rc.rAle

Allora... un mio collega è andato a fare visita dal signore. Ragazzi tenetevi: il tizio ha un capannone con altre 200 moto circa e una decina di auto d'epoca.
Domani se riesco vado a fargli visita e poi si potrebbe organizzare una visita. Che ne dite?
Ecco il link:

http://www.garageparadiso.it/index.html

kanaka

:nopanic:
mi sa che hanno dei gran gusti, almeno sembra dalle moto che si vedono...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

rc.rAle

Citazione di: kanaka il 08 Aprile 2011, 14:58:47
:nopanic:
mi sa che hanno dei gran gusti, almeno sembra dalle moto che si vedono...

Ha buoni gusti. Purtroppo il figlio è morto e anche il sito non è più aggiornato e non è più concessionario Renault. Infatti la sua intenzione è di vendere il più possibile. Se dovesse morire lui va tutto a remengo e quindi credo che voglia vendere prima che diventi vecchio.

rc.rAle

Stamattina sono andato per fare le foto. LA MACCHINA FOTOGRAFICA NON NE VOLEVA SAPERE DI FUNZIONARE... Andata, KO. Quindi niente foto e faro' le foto un'altra volta.