News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Ricostruzione filtri per RC 250 Rally

Aperto da cartuccia56, 15 Marzo 2011, 08:46:53

Discussione precedente - Discussione successiva

orkilrosso

è lui? ok allora. Dai ragazzi facciamo un bel numero.

P.S.: Personalmente non ho fretta.

cartuccia56

Ok ragazzi, in settimana vado a far fare i filtri chi è rimasto indietro si faccia avanti! Salutissimi 56 :thanks:

renzino71

...Ciao sarei interessato per un filtro del rally ...mi fai sapere tu??
Grazie mille. Renzo

RC_true

Ciao Cartuccia

alla fine ho trovato il filtro che cercavo sulla Baia; è quello della KTM dakar... della Twin Air a spugna doppia... e l'ho pagato anche poco... 21€! Peccato che ne ho pagati 25 di spedizioneeeee!!!

Tizio.8020

Tre pezzi per la Rc Rally le prendo anch'io; ne ho ancora due dei nuovi, ma ho anche parecchie moto che li usano (RC 125 Rally, R1 S, RC 250, RX 250).
Non ne prendo di più, perchè la prima modifica che faccio a quelle moto è la sostituzione dell'airbox!

cartuccia56

Ok ragazzi prendo nota e parto per la produzione ci sentiamo quando li ho quì ! Saluti 56

cartuccia56

Ultimo avviso ,stò per spedire i filtri se qualcuno è rimasto indietro fatevi vivi ! 56

cartuccia56

Ragazzi sono pronto con i filtri fatevi avanti anche M.P. con gli indirizzi ! 56

renzino71

...qui si dà il FEEDBACK come su EBAY?? perchè se SI' allora... OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOKKKKKKKKKKKKKKKKK!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Grazie mille!!!

cartuccia56

Qualcuno a bisogno di filtri per 2T,li ho finiti devo rifarli ! 56 :sos:

Nunzio

Citazione di: cartuccia56 il 15 Marzo 2011, 08:46:53
Ho fatto ricostrire il filtro per la mia Rally, con spugne adeguate e incollaggi perfetti da un costruttore multimarca, chi fosse interessato mi contatti saluti 56.

Spero ti siano d'aiuto:

Il gommino di base ha un'icavatura all'interno x poter fissare la griglia portafiltro.
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

cartuccia56

Grazie  ,GilerinoC2,ma sui miei non occorre vanno già precisi di suo quando ti arriva vedrai! ! Saluti e grazie ne terrò di conto 56 ! :thanks:

250NE

ciao,
io 3/4 anni fà dovetti cercare il filtro per l'NE che è sicuramente uguale all'NH,scopriì che era facilmente adattabile,e tuttora ce l'ho montato,quello di una Husquarna credo 250,la trovai da un concessionario vicino a Legnano per caso.
marco
quando l'enduro si fece "DURO",io comprai un 250 gilera

cartuccia56