News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Ci entriamo in 2?

Aperto da salesp86, 09 Giugno 2011, 21:09:24

Discussione precedente - Discussione successiva

salesp86

Ciao gente,non essendomi arrivata ancora la mia Rc 125 mi chiedevo (forse sara' l'ansia o l'impazienza non so) ma secondo voi io e la mia ragazza ci stiamo entrambi sopra? io peso 80kg lei sui 60 ke dite?
se mi siedo sulla curva della sella lei dietro ce la fa? la rc 125 ha la sella abbastanza piccola e mi sto facendo 2000 dubbi!!!  :azz:
HELP PLEASE!!!! :sos:

Apelle

Mah... a meno di evidenti problemi di obesità, direi che non ci dovrebbero esseere problemi.

La sella è la stessa della 600 e lo spazio per due ce l'ha.
Magari non sarà proprio proprio comodissima, l'imbottitura non consente di farci il giro d'italia in una sola tirata, ecco.
Ma non credo che sia questo il vs. obiettivo, mentre per la gita fuori porta secondo me non c'è il benché minimo problema.

A meno che non pretendiate di fare detta gita a 200 all'ora...  ;)
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Eclips

Citazione di: salesp86 il 09 Giugno 2011, 21:09:24
Ciao gente,non essendomi arrivata ancora la mia Rc 125 mi chiedevo (forse sara' l'ansia o l'impazienza non so) ma secondo voi io e la mia ragazza ci stiamo entrambi sopra? io peso 80kg lei sui 60 ke dite?
se mi siedo sulla curva della sella lei dietro ce la fa? la rc 125 ha la sella abbastanza piccola e mi sto facendo 2000 dubbi!!!  :azz:
HELP PLEASE!!!! :sos:
Tranquillo, io andavo sulla sabbia anche in due per fare i "giretti" agli amici nessuno si è mai lamentato... anzi, si divertivano...!!!  :Bastard inside:

kanaka

Si che ci stai, fra l'altro la posizione che assumerai èla migliore per fruttarla al meglio, vedrai che sarà lei ad insegnarti come ci devi girare...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.