News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Mi hanno perso il pacco ! Ma si può?

Aperto da cartuccia56, 16 Giugno 2011, 16:54:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

come te, qualche ammaccatura ma per il resto ok!!!!!!
Ma che fotografi, quelli si mangiano e basta  :cinema: :cinema: :cinema: :cinema: :cinema: :cinema:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

CFASD

c'avevo la macchinetta  :foto: a portata...de tavola... :music:
ammazza quanto sto  :stars:
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Nunzio

Citazione di: cartuccia56 il 16 Giugno 2011, 16:54:33
Penso proprio che il manubrio Dakota che ho aquistato non arriverà più,dopo svariate ricerche,con il numero di spedizione,sembra svanito nel nulla,l'ultimo indizio è a milano il 1/06/11,al centro smistamento pacchi hub sempre di milano,spedito il 31/05/11 da Borgofranco.
E non sono il solo a quanto pare ce ne sono molti nelle mie condizioni e sempre a Milano,che dire delle poste e affini ! Speriamo perlomeno che torni indietro al mittente,aspetterò cosa ci volete fare !56 >:-O :fuma:
E' tutta colpa tua:
[attachimg=1]
;D ;D ;D ;D :Bastard inside: ;D ;D ;D ;D
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

franky88

Se il pacco lo dai a questa.........logico che non torni più in dietro :rotolol:

supermaxie

azz....e dove lavora questa impiegata spedizione pacchi?
Chissà perchè capitano tutte a me

Filippo

in svizzera, in vece dalle tue parti consegna lui

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

franky88

Azz............
da oggi vado a spedire tutto in svizzera :ko1:

supermaxie

caspita,la svizzera è troppo lontana da me!!    ::) però con una impiegata cosi "elegante" io di certo sbaglierei nel compilare i modelli per la spedizione dei pacchi  :P sarebbe un gran bel guaio  :)) [tongue] :cheesy:

cartuccia56

Ragazzi non ci crederete,IL PACCO E' TORNATO INDIETRO ! DOMANI LO RISPEDISCONO ! Questo è lato B ! 56. :falice: :falice:

Filippo

supermaxie

Caspita.....meglio tardi che mai  :rotolol: roba da pazzi  :azz: sgrunt >:-O

CFASD

Be dai, una nota positiva... :music:
Però, vista questa notizia, mi sorge il dubbio che te l'hanno restituita perchè...contaminata:
http://affaritaliani.libero.it/cronache/torino_allarme_antrace_lettere.html

Scusate, ma riguardando il topic non potevo esimermi da un mio solito OT, vista la soluzione positiva del caso, e mi son DETTO "E' VERAMENTE TANTA QUELLA GNOCCOLONA BIONDA!!!"
[imgt]http://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php?action=dlattach;topic=11125.0;attach=18560;image[/imgt]
Poi mi sono anche fatto una domanda "MA CHI DIAVOLO SE LA TR...BA QUELLA???"
Vorrei giusto vedere la faccia di uno che ha per le mani quella gnoccolona, solo per vedere se ha le occhiaie o se le mani hanno i calli FEDERICHIANI!
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

luciano

Citazione di: CFASD-Dakota il 14 Settembre 2011, 16:40:34
Be dai, una nota positiva... :music:
Però, vista questa notizia, mi sorge il dubbio che te l'hanno restituita perchè...contaminata:
http://affaritaliani.libero.it/cronache/torino_allarme_antrace_lettere.html

Scusate, ma riguardando il topic non potevo esimermi da un mio solito OT, vista la soluzione positiva del caso, e mi son DETTO "E' VERAMENTE TANTA QUELLA GNOCCOLONA BIONDA!!!"
[imgt]http://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php?action=dlattach;topic=11125.0;attach=18560;image[/imgt]
Poi mi sono anche fatto una domanda "MA CHI DIAVOLO SE LA TR...BA QUELLA???"
Vorrei giusto vedere la faccia di uno che ha per le mani quella gnoccolona, solo per vedere se ha le occhiaie o se le mani hanno i calli FEDERICHIANI!
Fausto, basta avere il grano, o volgarmente chiamato denaro  :rotolol: oppure avere una poltrona in un luogo particolare  :rotolol:
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

cartuccia56

supermaxie

è proprio cosi,basta avere il denaro o una poltrona che conta ed il resto viene da sè  :-\