News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Finalmente è tornato e speriamo bello carico...facciamogli la OLA.

Aperto da rc.rAle, 09 Agosto 2011, 14:48:19

Discussione precedente - Discussione successiva

cartuccia56

Ok Duc,devo assentarmi ma son cose dalla mattina a sera,giovedì penso di andare a trovare un mio amico in montagna,per la strada che si và all'Abetone e nell'occasione si girerà un pò in moto allla pista di Prunetta,comunque chiama sempre prima,purtroppo quest'anno la pista rimane chiusa anche per i consiglieri,ordini dall'alto motivi di sicurezza ! Ma nessuno mi vieta di girare nel paddok,per provare quello che sai và bene ugualmente ! Apresto 56 ! :falice: :sodisfaction: :grill:

kanaka

Citazione di: duc27 il 19 Agosto 2011, 15:00:24
Citazione di: kanaka il 19 Agosto 2011, 14:37:23
Ero certo che il DUCcone fosse in ferie... la mancanza che si da come "normale e scontata" la si nota maggiormente quando difetta... ben tornato mauro e spero che le ferie ti abbiano fatto bene, perché io non vedo l'ora di riprendere a lavorare per riposarmi un pò!!!
Ciao GRANDE!!! Non era solo assenza causata da ferie (magari!) le quali son durate (purtroppo) una sola e misera settimana! Va che noi.... abbiamo un impegno! Ricordi!? :ciao:
lo so, ma non ricordo se è la settimana prossima che si VOLA con il Duc jr....
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

supermaxie

Bentornato anche da parte mia  [nerd] [azy] io ho trascorso 4 giorni in campeggio al gargano e sono tornato ieri
Chissà perchè capitano tutte a me