News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Vi ricordate del Camel Trophy?

Aperto da Eclips, 18 Dicembre 2009, 17:06:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Eclips

Camel Trophy Amozon "89"

al minuto 4:18 si ode una nostra classica espressione gergale...... :)

RC_true

Sì... Si... me lo ricordo!!!

Mi dava l'idea che fosse un po' "costruito"... prendere delle persone "normali" e portarle in quei posti stupendi... ma "infami" in quanto a condizioni ambientali, secondo me voleva direavere fare una bella preparazione... altrimenti si correva il rischio di lasciarne qualcuno laggiù.

Mi ricordo una foto di una edizione in cui si usarono delle moto Honda (mi sembra delle XL 200... o qualcosa del genere), e facevano dei passaggi sopra dei dirupi con le persone e le moto attaccate ad una corda e una carrucola... FUORISSIMO!

Se la ripesco, ve la posto!

Eclips

Citazione di: RC_true il 22 Dicembre 2009, 13:02:29
Sì... Si... me lo ricordo!!!

Mi dava l'idea che fosse un po' "costruito"... prendere delle persone "normali" e portarle in quei posti stupendi... ma "infami" in quanto a condizioni ambientali, secondo me voleva direavere fare una bella preparazione... altrimenti si correva il rischio di lasciarne qualcuno laggiù.

Mi ricordo una foto di una edizione in cui si usarono delle moto Honda (mi sembra delle XL 200... o qualcosa del genere), e facevano dei passaggi sopra dei dirupi con le persone e le moto attaccate ad una corda e una carrucola... FUORISSIMO!

Se la ripesco, ve la posto!

Ho trovato questo....... O0

Camel Trophy Peru 1989 (Honda Dominator)

biker_zyx

Da qualche parte conservo ancora quei begli adesivi gialli che però non ho mai avuto il coraggio di mettere sulla moto...  :laugh:

CFASD

...e per fortuna BYKER!!!

Tuttavia ti confesserò, che da adolescente ce l'ho buttato sul cupolino dell'Aprilia Tuareg 125, con l'azzurro faceva un bel contrasto e teneva via quasi tutto lo spazio! Tamarrate dei 16anni.

'AO.

Questo in foto...
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

CFASD

Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico