News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Riproduzione filtri per RC 125 top Rally e simili.

Aperto da cartuccia56, 22 Settembre 2011, 10:29:51

Discussione precedente - Discussione successiva

cartuccia56

Il mio filtrista mi chiede un filtro campione per riprodurre i filtri che equipaggiano la Top Rally 125 e altre moto con lo stesso air box.
La gabbia l'abbiamo se qualcuno ha delle foto del filtro da varie posizioni gli sarei grato ! Saluti 56. :search: :ciao: :thanks:

Tizio.8020

??? :

Tizio.8020

cartuccia56

Ok Tizio ! Dovrebbe essere fatto leggermente a cono ! Che mi dici ?56 :ciao:

marco790

Citazione di: cartuccia56 il 22 Settembre 2011, 10:29:51
Il mio filtrista mi chiede un filtro campione per riprodurre i filtri che equipaggiano la Top Rally 125 e altre moto con lo stesso air box.
La gabbia l'abbiamo se qualcuno ha delle foto del filtro da varie posizioni gli sarei grato ! Saluti 56. :search: :ciao: :thanks:
azz che bella notizia.....io purtroppo non ho ne' filtro....e putroppo neanche la gabbia...  :disp:

cartuccia56

Bè qualche gabbia a giro si può trovare,è l'unica cosa che resiste nel tempo il filtro no ! :nopanic: :search: :ciao:

marco790

Citazione di: cartuccia56 il 23 Settembre 2011, 10:21:44
Bè qualche gabbia a giro si può trovare,è l'unica cosa che resiste nel tempo il filtro no ! :nopanic: :search: :ciao:
io non ho trovato nulla....dico della gabbia porta filtro  :disp:
se avessi quella....il filtro me lo autocostruirei   :ok:

marco790

Tizio.8020

Per forza!
Ho comprato due 125 R, e nessuna aveva il filtro sano!!!!!!!!!!!!!!!
Spero di riuscire a trovare quello della Top Rally .
L'ho messo via da nuovo, ma già si era aperto a metà per la lunghezza.
Se lo ritrovo, almeno riesco a sapere le misure del filtro aperto (cioè lo sviluppo).

marco790

Citazione di: Tizio.8020 il 14 Marzo 2012, 20:16:20
Per forza!
Ho comprato due 125 R, e nessuna aveva il filtro sano!!!!!!!!!!!!!!!
Spero di riuscire a trovare quello della Top Rally .
L'ho messo via da nuovo, ma già si era aperto a metà per la lunghezza.
Se lo ritrovo, almeno riesco a sapere le misure del filtro aperto (cioè lo sviluppo).

azz....come la mia.. :disp: