News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Colloquio in Pistoni Asso !

Aperto da cartuccia56, 14 Dicembre 2011, 17:15:30

Discussione precedente - Discussione successiva

cartuccia56

Domani mattina ,come Vi avevo promesso,avrò un colloquio con l'ingegner. . . . . .della Pistoni Asso,per il rifacimento dei pistoni per il 250 nelle seguenti misure monofascia.
71,46
71,47
71,48
Con relative fasce cromate fermi e spinotti quantità e prezzi !
Avete richieste da fare ? [caffe2] leg

Filippo

Spero che tu non voglia delle adesioni in meno di 24h.

Tu informati sui quantitativi minimi e poi si vede  :ok:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Nunzio

Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

cartuccia56

Assolutamente no ! La mia richiesta sarà basata su un quantitativo di 40 pistoni di varie misure,100 fasce, 40 spinotti e fermi,se poi il quantitativo sale meglio,si può risparmiare qualcosina,chiederò anche per quelli bifascia,per Rally e NGR vedremo ! 56 :ciao:

Filippo

Nel senso che tu ti fai carico comunque di 40 pistoni, a prescindere da altre adesioni?
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

cartuccia56

No assolutamente,certamente non posso andare lì chiedendogli " Mi fate 4 pistoni ? " non mi prenderebbero nemmeno in considerazione.
Certamente una quantità minima,come del resto feci nel 94,ci vuole,dopo farò sapere il prezzo,chi li vuole mi farà sapere le misure quantità e l'importo anticipato,anche perchè essendo privato vogliono il 60% della spesa totale anticipata ! A presto con altre notizie l'ora è vicina ! 56 :nopanic: :ciao:

cartuccia56

PRIMO APPROCCIO MOLTO POSITIVO,APPENA TROVATO IL CAMPIONE CHE HANNO IN MAGAZZINO MI CHIAMANO PER INCONTRARCI IN FABBRICA !
Devo dire che son cambiate molte cose,in negativo ,come l'appoggio del prodotto finito ad un loro consessionario,che dopo una lunga trattativa e spiegazioni forse riesco a saltare,con indubbio vantaggio economico nei nostri confronti,ora,come da accordi,ci scambiamo delle informazioni e foto,dopodichè aspetto la chiamata,speriam bene ! Ohi io ce la metto tutta ! 56 :nopanic: :fuma: :angel:

CFASD

più diventan grossi e piu si complicano la vita...
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

andrea bagnoli

Scusate se arrivo in ritardo.  Com'e' la situazione per il 125  Stradale  GFR? e per i bi4? :ballo: :ballo:

Nunzio

Citazione di: anbagnol il 15 Dicembre 2011, 20:56:06
Scusate se arrivo in ritardo.  Com'e' la situazione per il 125  Stradale  GFR? e per i bi4? :ballo: :ballo:

La Filippite fa proseliti!!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Credere per tentare
Insistere per riuscirci

Filippo

Nunzio

Credere per tentare
Insistere per riuscirci

cartuccia56

Per dovere di cronaca,ho appena fatto la lettera di richiesta alla Pistoni Asso,per quando riguarda la riproduzione dei pistoni sopra citata,vediamo cosa mi risponde il responsabile nei prossimi giorni !56 :ciao: :fuma:

luciano

acc. questo post mi era sfuggito e non mi ero messo in lista!  tienimi presente Antonio!
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

cartuccia56