News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Per chi la moto l'ha nel sangue

Aperto da Filippo, 27 Aprile 2015, 08:50:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

33new

giuliano66

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Andrea Righini

:)) Belli !!!

Stai attento alle moto , tra pochi anni Ti sparisco da sotto al sedere  :)) :))
Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi.
L'enduro non è uno sport di contatto, è uno sport di collisione... il ballo è un sport di contatto !!

.... la frase non è mia , l'ho adottata

Eclips

Citazione di: Andrea Righini il 27 Aprile 2015, 11:29:23
:)) Belli !!!

Stai attento alle moto , tra pochi anni Ti sparisco da sotto al sedere  :)) :))
:beer:
Straquotone!!!

bigbore

sarà come sarà, al papa rimarra sempre il pasquali, sono sempre due ruote, moncilindrico 4T e prestazioni a livello del pilota  :smiley:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Filippo

Citazioneprestazioni a livello del pilota

Nono, il Pasquali è anche meglio del pilota :cheesy:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

bigbore

idea grandiosa!!!
facciamo alla prossima anabasi una classe per i motocoltivatori. Te vieni col pasquali io vengo col mio fantastico goldoni jolly professional.... 3 marce con riduttore, inversore e differenziale autobloccante gomme agri e.... decidere se barra falciante o fresa.

Come motto del team potremmo mettere l'immortale frase di svetonio "festina lente"  :moto
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Filippo

bigbore

interessante ma... ha due ruote di troppo per partecipare all'Anabasi  :nooo:

33new