News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Raduno Internazionale Gilera 2009=Centenario

Aperto da DAKOBG, 20 Gennaio 2009, 22:21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

DAKOBG

ABBIANO INIZIO LE DANZE...



Walter
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

DAKOBG

#1
Ciao ragazzi, cercherò di fare mente locale e raccogliere i punti più salienti della riunione mensile del RSG per ciò che riguarda il Raduno Internazionale Gilera, abbreviamo il tutto a RIG 2009. Ho fatto presente che, prevedendo arrivi da qualsiasi parte dell'Italia e anche dall'Europa, abbisognerà spazio di parcheggio e aerea adibita a campeggio per la notte del sabato 6 giugno comprensivi di un minimo di WC. Anche di contattare e chiedere delle facilitazioni negli alberghi nelle vicinanze con prezzi modici. Per la sfilata in pista a Monza, avevo proposto lo schieramento che vi avevo anticipato, senza negarlo per principio, Mi e stato fatto notare che in quel giorno ci saranno le gare alla mattina fino alle 13.00 e dalle 14.00 alle 16.00. Di conseguenza si potrà entrare in pista solo in quella finestra di tempo e con una sola ora a disposizione si potrà fare la sfilatA in soli 3 gruppi:anni 40. anni 60 e anni 75 in su. Questo è grossomodo ciò che riguarda la sfilata a Monza. Per gli appassionati di auto quel giorno gareggeranno le vecchie formula 1 dalla Ferrari di Lauda alla Tyrrel a 6 ruote ecc... ec...
E' stato steso il programma tutto da verificare per le varie disponibilità. Non stò ad anticipare tale programma ma lo inserirò nel sito quando sarà in fase di stampa. La sera del sabato ci sarà la cena di gala. Costi e informazioni precise saranno più avanti. Sicuramente saranno due giorni molto impegnativi per il RSG. E' stato chiesto anche l'aiuto, per chi si può rendere disponibile, senza ovviamente rinunciare alla sfilata.
Sarà fatto anche il gagliardetto per il ricordo della manifestazione. Che altro dire... nel 2005 dicevo che mancavano 4 anni per questa festa, il centenario, e non so voi ma ho paura che all'altro centenario non sarò presente per cui consiglio a tutti voi, chi può venga. Non fatevelo mancare potrete dire; io ero presente! Penso che chi vorrà essere presente alla cena dovrà confermare con un piccolo anticipo. Mi sembra corretto nei confronti di chi organizza. Posterò in futuro sempre qui per il RIG 2009. Ciao






La parata sarà solo di domenica. Per Duke27 qualsiasi dipsonibilità è ben accetta. Se avete anche: morose ,figlie, mogli amanti ecc... pure quelle servono.Nel momento delle iscrizioni serviranno un sacco di persone che si diano da fare al banco iscrizioni.E' stato fatto notare che negli anni passati si fece uso di personale femminile che comunque andava pagato un tot al giorno.Se qualcuno pensa seriamente che potrebbe coinvolgere la famiglia telefoni al RSG direttamente oppure passatemi parola che vi metto in contatto. Infatti tutti coloro che faranno parte di tale lavoro dovranno partecipare a due incontri per le varie comunicazioni del loro compito.
Penso che si abbia capito che tutto questo serve per contenere i costi!
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

nadalabs-AleRossi

#2
se tutto è simile a 4anni fa [saggio] io direi che si potrebbe iniziare a ritrovarsi sabato mattina, pomeriggio e domenica mattina presto, presso l'area campeggio che se rimane sempre quella, sarà il parcheggio della Peg-Perego c'è una pensilina per parcheggiare le moto e anche per dormire per chi non dovesse aver nemmeno la tenda. Potremmo gestire un pò noi l'area ma serviranno sicuramente del personale di sicurezza fisso o che faccia dei sopraluoghi è molto importante perchè quest'anno oltre hai mezzi d'utilizzo s'esporranno anche prototipi e pezzi unici molto appetibili oltre che hai nostri spiccioli ed effetti personali nelle tende! Parlo per esperienza di malintenzionati in questa società merdosa ce nè parecchi! Meglio non indurre in tentazione! C'è anche l'idea di un mercatino inter-nos o perlomeno dopo esserci accordati per tel o computer ci posiamo consegnare a mano i pezzettini che ci possono servire.  :)

Avremo anche il supporto probabilmente di 2 camper o + se anche voi ne avete... io so di Careca e Daniel dalla prov. di Udine.
Chi può porti: atrezzi, ricambi, batterie, fili elettrici, piccola saldatrice, bulloneria varia saranno d'aiuto per chi viene da molto lontano! CmQ chiamerò Albino e Roberto della ALBIN MOTOR che sono vicinissimi e gentilissimi ci furono di supporto e ne usufruimmo anche nel ritrovo passato.

Prego proposte e partecipazione ...

Io ci sarò !
E trascinerò anche altri amici in moto, auto,camper...
Voi almeno voi Ci sarete al CENTENARIO DELLA GILERA MOTOCICLI ARCORE!!!???

LA STRADA NON è LA PISTA!
PREDILIGI I CIRCUITI CHIUSI...
O... VOLA... CIAO DA ALE.
MI POTETE CONTATTARE AL 3288515471

Carecha

Tanto per vostra informazione (ad alcuni può essere sfuggito) le notizie ufficiali del raduno del centenario sono nel sito UFFICIALE del RSG!  ;D

http://www.registrostoricogilera.org/index.htm

Buon divertimento!  [saggio]

:jump: :jump: :jump:

DAKOBG

#4
Nel frattempo la 23enne si prepara con il restauro. La foto non le da giustizia, ma sta facendo del suo meglio per essere in forma. Il parafango anteriore... è cambiato, adesso è come quando era uscita di fabbrica. Vedete la differenza con le foto depositate in "foto e video".

1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

neversummer

#5
ciao ragazzi, con questa posso sfilare? :)



speriamo vada bene questo post! Piuttosto sapete dirmi se mi devo iscrivere, pagare qualche quota...? Spero proprio di incontrarvi in questa occasione speciale visto che tra non molto lascerò la zona e diventerà più difficile da Treviso incontrarsi. A presto ciao

CFASD

#6
Ola, da parte mia, sarò presente Domenica 7 dal matttino presto fino al pomeriggio inoltrato, "tigre" permettendo. Al momento, visto che sto passando un periodaccio di crisi mistico/economico/lavorativa, non sarò in grado di mettere in strada la mia piccina Dakotina. Vi basta la mia presenza??? Sono dispiaciuto, e non vorrei recar delusione a quanti in questa comune avventura mi hanno supportato per rimetterla in funzione, ma verranno tempi migliori e non me ne vogliano, va bene così! Quindi l'idea di base è quella di venire in auto e poi "sfracassare i cosidetti" a tutti per costringerli a farmi fare un girettino con le loro bestioline... scherzo, ma non più di tanto, ehehehe!!!
Poi, ho portato avanti un discorso con una "persona interessante", alla quale se dovesse darmi l'ok per presenziare, farei da autista/taxista, ma resta un se... fino agli sgoccioli. Avrei anche un'alternativa suggerita da un "Amico" di BG (graditissima) nel caso di "forfait" di cui sopra. Sia da semplice osservatore, sia come partecipante attivo, l'importante sarà incontrare e dare una stretta di mano a tutti senza lasciarne indietro uno, associando così un volto ai vari nick presenti sul forum, e passare una giornata in compagnia.

Ecco la situazione. Ora non resta che vederci al raduno, altrimenti si accendono gli abbaglianti! 'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

duc27

Attenzione a tutti! Questa sera un nostro amico mi ha confermato che durante le fasi della diretta della MotoGp i domenica classe 250 il cronista sportivo Guido Meda parlerà del Centenario Gilera!!! Perciò orecchie tese!!!!

spidircr

Ho visto le prove, di oggi e Guido Meda ha parlato del centenario della Gilera e del Registro storico Gilera. Grandiosi quelli del RSG sono riusciti anche ad arrivare anche a Italiauno. Complimenti vedremo domani se durante la gara lo dirà ancora. ;D

mikele86

#9
io come tanti altri saremo accampati all'area camping allestita nel parcheggio della PegPerego

sarà attrezzata con servizi igenici

io dovrei arrivare sicuramente entro venerdi sera... se il mio boss mi lascia la giornata libera penso anche nel primo pomeriggio

con certezza troverete il papi carecha con il PanzerCamper... si riconosce facilmente... sembra un mezzo blindato da sfondamento  ;D

a presto!!!  :vin: :beer:
NEL DUBBIO ACCELLERA  !!! (ma okkio ai fossi)

gilerista

#10
ciao a tutti! purtroppo mi è saltata la trasferta in terra lombarda per domenica... :disp: :disp:
ieri hanno ricoverato mio suocero, purtroppo è in fondo...
peccato, ero già d'accordo con mio fratello che veniva con il mio KZ appena restaurato, rifatto dalla festa con le carene perlate...
la rally era senza adesivi ma vabbè...
cavolo ci tenevo un sacco!!!
divertitevi ragazzi! ...ma non esagerate :vin: :gnam:
se riuscite a fare foto,postatele!
così posso sognare anch' io...
ciao bruno :-[ :'( :'(

CFASD

#11
Anteprima, dall'inviato speciale "DAKOBG" al Centenario Gilera.
'AO.





Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

250NE

#12
aspetta di vedere il resto! immodestamente io e il mio "complice", portiamo giusto 3 cosette, il mio "famigerato 250NE, che è al 3°raduno, oramai passa più tempo ad arcore, che a legnano! un 175 stradale del "complice", cosetta, e una cosa da infarto, 500VL 1938 militare, restaurato in modo maniacale, fatto comperare dall' amico a novegro, se no veniva "fucilato!!!!!!!!".
Per il bel tempo, ho chiamato un amico yankee, che è indiano cherochee purosangue, stanno facendo la danza dell'antipioggia! per giugliacci, bernacca, e c'è qualche napoletano? vediamo di toccare "corna, bicorna, eccetera!" ci possiamo attrezzare.
Per il DVD, onde evitare "casotti", vediamo di fare le cose in similitudine all' RSG.
marco :beer: :beer: :beer: :ok: :ok: :ok: :jump: :jump: :ko: :ko:
quando l'enduro si fece "DURO",io comprai un 250 gilera

Paolo N

Citazione di: cfasd-DAK350 il 06 Giugno 2009, 12:24:20
Paolo, non c'è problema, solo che sono in auto...per ogni spostamento considerami a disposizione al momento sono solo.
'AO.

Sì, beh, io vengo col Pantheon, al massimo posso metterci su un adesivo coi due anelli molto grosso e dire che era un modello che ha venduto poco (tanto per un Gilera recente, è credibile... ;D).

A parte, mi ponevo la questione per l'autodromo, eccetera, nel senso che non creod che facciano girare tutti tutti col gruppo delle Gilera...

Bon, a 'sto punto vediamo domani, sperando che continui a piovere come ha fatto oggi (cioè neanche una goccia...).
Non esistono moto che saltellano, scivolano, sbacchettano.
Esiste solo poco gas!!

rc.rAle

#14
ok... oggi sono stato al raduno... ho rivisto Mikele, ale-nadalabs, freddy, conosciuto paolo 73, renato 67, neversummer (con cui ho condiviso il viaggio di andata :ok: :ok:)... chiedo scusa se ne ho tralasciati... ma che dire: HO CONOSCIUTO IL DUC!! che uomo eccezionale, e di persona ancor di più... era li con freddy e il suo figliolo.
azz duc ho provato l' r di ale-nadalalbs e tira più della mia... vabbè che aveva la corona originale, era senza limitatore, scarico originale ma sopratutto,e credo che il segreto sia nel carburatore..il mio è di un r con avviamento elettrico con getti e spilli dell' r senza avv.elet... comunque è stato un piacere avervi conosciuto..
Citazione di: cfasd-DAK350 il 06 Giugno 2009, 19:06:34
Mannaia, mi son perso l'RCR...pace!!!
mi spiace, te l'avrei fatta provare volentieri