VIA DEL SALE 2011! (23-24 luglio) 2a!

Aperto da luca16568, 06 Maggio 2011, 21:29:29

Discussione precedente - Discussione successiva

luca16568

Abbiamo messo giù in quella data da fare, per la seconda volta la via del sale... si parte da limone piemonte il sabato mattina, la domenica pernotamento in liguria (non ricordo il posto), l'anno scorso con 60€ abbiamo dormito e pappato come i maiali!
La mattina dopo si rientra...
Quest'anno si farà un giro più lungo dell'anno scorso... si sconfinerà in francia, e quindi patente europea!

P.S.: Ruote tassellate, nuove, bordati a mille (stivali ed altro...) saremo una 20a, tra gileristi e "affiliati", poi altra cosa: NON E' ORGANIZZATA, chi si trova li' "sbadatamente o occasionalmente" si aggrega! :rotolol:

rc.rAle

#1
Penso di esserci. Ho già risposto sul 4t e ora devo convincere duccone. Sempre che Marco non abbia qualche gara in quel fine settimana.

luca16568

#2

rc.rAle

Interessante il video.. so che non è da fare ma quelle sono proprio le strade sterrate ottime per le varie RC e soprattutto la ERRE.. si puo' osare distendendola.

RC_true

EVVAIIIIII!

Le avevo già viste le immagini...ma ogni volta che le rivedo mi bagno!!!!

Apelle

Citazione di: luca16568 il 06 Maggio 2011, 21:29:29
si sconfinera' in francia, e quindi patente europea!
Ehm... e perché mai?

Citazione di: luca16568 il 06 Maggio 2011, 21:29:29
ps. ruote tassellate, nuove, bordati a mille (stivali ed altro.........)
saremo una 20a, tra gileristi e "affiliati"
poi altra cosa: NON E' ORGANIZZATA, chi si trova li' "sbadatamente o occasionalmente" si aggrega! :rotolol:
Chissà che sbadatamente nonché occasionalmente non mi capiti di piombare lì.
Ma il percorso è top secret o si può visionare?
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

gobbo


luca16568

stavamo pensando con Ivan di andar a "tracciare" il percorso per luglio......pero' e' ancora da decidere!
l'anno scorso ha fatto da apripista uno che l'avava fatta gi' altre volte,,,,,,,,,,,,,

CFASD

#8
Citazione di: Apelle il 06 Maggio 2011, 23:59:33
Citazione di: luca16568 il 06 Maggio 2011, 21:29:29
si sconfinera' in francia, e quindi patente europea!
Ehm... e perché mai?
Io ho la patente A dai tempi del 125, ho la B, ed ho quella per il SULKY di MR.BEAN

EPPURE sono soggetto a esame pratico per "GUIDA MOTOCICLI STATI ESTERI CEE SUBORDINATO ESAME"...ora ditemi, visto che siamo in EUROPA UNIFICATA e quindi TUTTA CEE dovrebbe essere, QUALI SONO GLI STATI ESTERI CEE!!!
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Filippo

quelli al di fuori della comunità europea!!
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

CFASD

#10
QUINDI???
Come IO PRESUMO, alla FRONTIERA ITALO/FRANCESE non avrei problemi???
Ma se vado in moto all'isola di TONGA, si???
Ma anche la Tunisia è CEE?
Perchè giravo con il QUAD125...

Allora che cavolo ci sta scritto a fare sulla patente se ora è tutta CEE l'EUROPA?
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

luca16568

gentaglia.........
la data si avvicina e servono conferme di adesione!
in 5-6 saremo li' vicino limone piemonte gia' da venerdi' sera........(abbuffata e nanna in loco!)
poi parteza il sabato mattino per le 10.00
siamo confermati in 14, incerti 7-8
se volete passar per caso li'..........ditelo! :ballo:

bigbore

beati voi che potete
io ci verrei volentierissimamente visto che è dal 1988 che non la faccio più ma proprio quel fine settimana ho inderogabili impegni... azzz :angry: (la feci con il mio aprilia TX-11, indimenticabile!) Propongo però per la seconda settimana di agosto la vetta del sommelier!
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

gobbo


duc27

Purtroppo non potrò esserci; ma gradirei che a tutti Voi appassionati VERI di Gilera giugessero i miei più sinceri auguri di buon divertimento, di un grande divertimento!!! Un grande abbraccio a tutti e...fateli tuonare sti Bi4!!!  :ciao: