News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

VIA DEL SALE 2011! (23-24 luglio) 2a!

Aperto da luca16568, 06 Maggio 2011, 21:29:29

Discussione precedente - Discussione successiva

gobbo

le Gilera non hanno mai problemi!  :rotolol:
[attachimg=1][attachimg=2]
e questa è la mia...consumavo più olio di Romolo  :fuma:

gobbo


Apelle

Citazione di: gobbo il 25 Luglio 2011, 20:30:55
le Gilera non hanno mai problemi!  :rotolol:

e questa è la mia...consumavo più olio di Romolo  :fuma:

Ehi ma hai i carter del Nordwest!!!

Quelli color oro!!!

Non van bene per l'RC, nonono!!!

Vuoi fare cambio?  ;) [whistle]
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

rc.rAle

Che bello ragazzi. Sono affascinato dal video e le foto e non sapete quanto mi piacerebbe farla con tutti i gileristi. Speriamo si possa fare l'anno prossimo e che ci possa essere anch'io con voi. Bellissima la 125. Romolo è veramente unica e lo è di fatto visto che non ce nè un'altra, oltre ad essere bellissima.

gobbo

Citazione di: rc.rAle il 26 Luglio 2011, 20:49:46
Che bello ragazzi. Sono affascinato dal video e le foto e non sapete quanto mi piacerebbe farla con tutti i gileristi. Speriamo si possa fare l'anno prossimo e che ci possa essere anch'io con voi. Bellissima la 125. Romolo è veramente unica e lo è di fatto visto che non ce nè un'altra, oltre ad essere bellissima.
Credo che l anno prox sarà da un altra parte piu a sud!

rc.rAle

Citazione di: gobbo il 26 Luglio 2011, 22:17:36
Citazione di: rc.rAle il 26 Luglio 2011, 20:49:46
Che bello ragazzi. Sono affascinato dal video e le foto e non sapete quanto mi piacerebbe farla con tutti i gileristi. Speriamo si possa fare l'anno prossimo e che ci possa essere anch'io con voi. Bellissima la 125. Romolo è veramente unica e lo è di fatto visto che non ce nè un'altra, oltre ad essere bellissima.
Credo che l anno prox sarà da un altra parte piu a sud!
Va benissimo anche più a sud ma basta che sia enduro e con le Gilera.

renzino71

Citazione di: gobbo il 25 Luglio 2011, 20:35:44
[attachimg=1]

Inge...cos'è quella bomboletta sotto al faro?? Giri con la RED BULL di scorta??  :rotolol: :rotolol:

rc.rAle

Citazione di: renzino71 il 29 Luglio 2011, 13:15:40
Citazione di: gobbo il 25 Luglio 2011, 20:35:44
[attachimg=1]

Inge...cos'è quella bomboletta sotto al faro?? Giri con la RED BULL di scorta??  :rotolol: :rotolol:
Sono cose da enduristi d'altri tempi, ma molto efficaci. Si puo mettere la bomboletta di "Fast" in quel modo.

CFASD

Mi son bevuto d'un fiato il video.
Mi son compiaciuto a veder tutte le Rosse sfilare.
Mi son compiaciuto veder la fumosa nel gruppo.
Mi son compiaciuto...e basta!!!
Unico rammarico, un Dakotino...uno solo...c'era???
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

bigbore

@rc-rAle   

aaarrrggggghhhh.....
come puoi usare il termine enduro (e derivati) al cospetto di una vera e pura moto da RE-GO-LA-RI-TA :ko:

dopo non so quanti anni ho visto una moto allestita come si deve per una uscita in fuoristrada... la moto di Romolo aveva pure la chiave per allentare il dado del mozzo già montata e fissata con fascette; non so se è riuscito a montare i cavi di scorta pronti all'uso e le leve di scorta... gli mancavano solo le punzonature e poi era pronta per una sei giorni... libidine!
La prossima volta gli faccio io da meccanico volante in moto come si faceva una volta, (sigh... bei tempi quelli)

ah!... (per RC-True) ma la maglia di chiusura di scorta infilata nel tubo di sfiato del serbatoio c'era o non c'era? dimmi di si....


"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

CFASD

Anvedi questo BIG...certi particolari di ricambi inseriti qua e là pronto uso non lo sapevo, illuminaci magari aggiungendo il tutto nel topic di Romolo riguardante il suo PUCH, qui altrimenti si dilaga in OT.
QUI:
http://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php?topic=8256.msg71598#msg71598
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

bigbore

come puoi accusarmi di off topic di fronte a tanto sacrilegio e scandalo ovvero (absit iniura verbis) endurista al posto di regolarista! :smiley:
invece l'off topic ci stà se parliamo dei meccanici volanti che assistevano i piloti, piu o meno legalmente, lungo il percorso e che si sobbarcavano il percorso di gara con uno zaino di attrezzi e ricambi sul groppone e.... "daje de gas" per arrivare prima del pilota ufficiale al posto convenuto magari per aiutarlo nel parco chiuso o lungo qualche angolo nascosto del percorso a cambiare la gomma stracciata su qualche mulattiera o manubrio distrutto contro qualche albero... roba da duri; ne ho conosciuto qualcuno.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

rc.rAle

Non essendo anziano come voi... :rotolol: :rotolol: :rotolol: uso il termine endurista perchè è un termine che si usa ormai dalla fine degli 80. E la moto di Romolo è di fine 80.  leg

CFASD

BIG, OT nel senso che mi piacerebbe il tutto fosse riallacciato al topic di Romolo e del suo Puch, andando a completarlo con disquisezze che in pochi possono sapere perchè vissute di persona o conosciute da altri.
Tali sarebbero i cavi di scorta, la falsamaglia, etc che un originale e pronto gara avrebbe avuto a bordo.
Tanto bello è il FrigerioGilera di Romolo che varrebbe la pena non vadano perse tali informazioni in un topic che non lo riguarda al 100%, ma sia il giusto proseguo di quello già aperto.
Potrebbe così raggiungere una perfezione replicativa di un pronto gara ufficiale.
Tutto quà.

Poi per i meccanici volanti e quant'altro avanti pure qui.
Io di quel genere conosco solo un amico che lo faceva ai rally delle 4 ruote e che da ragazzo seguivo quando mi segnalava dove si trovava nei paraggi col furgone dell'assistenza!
Quindi ben lieto di leggere anche tali argomentazioni.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

alfo

I cavi di scorta li aveva montati e pronti e c'era anche la falsa maglia sul tappo della benza . . .