News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Dakota er 500

Aperto da andreadako, 07 Giugno 2011, 16:53:52

Discussione precedente - Discussione successiva

andreadako

Ciao,

il mio Dakota er 500(radiato nel 98 per non pagare il bollo) è fermo dallo stesso anno nel box.
Per rimetterlo instrada Albin motor mi ha chiesto € 1000,00 (più re-immoatricolazione).

Vale la pena rimetterlo in strada o mi conviene venderlo così?
Se dovessi venderlo a quanto?

A lor signori i commenti.....

kanaka

Si ne modo più totale, inoltre è un modello destinato a salire, non a livello saturno... ma salirà ancora... secondo il suo valore storico per un mezzo bello e non completamente rifatto si aggira sui 3000 euro... di 500 ce ne sono pochini, ma veramente pochini!!!
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

Apelle

Citazione di: kanaka il 07 Giugno 2011, 17:25:16
Si ne modo più totale, inoltre è un modello destinato a salire, non a livello saturno... ma salirà ancora... secondo il suo valore storico per un mezzo bello e non completamente rifatto si aggira sui 3000 euro...
BUM!!!
No dai, non ne ho ancora visto uno, chiedere quelle cifre.
Senti un po' Luciano quanto ha pagato per il suo ER500 in ottimissimo stato più ER350 radiato...

Citazione di: kanaka il 07 Giugno 2011, 17:25:16di 500 ce ne sono pochini, ma veramente pochini!!!
Sìsì, questo e vero, ma prima che un Dakota possa arrivare a costare 3000€ e che qualcuno possa considerare realmente l'opportunità di pagarli, ne devono ancora passare, di anni.
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"