News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

le moto di bigBore

Aperto da bigbore, 01 Settembre 2011, 01:00:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Topo gigi


bigbore

siete sempre i soliti malfidenti e invidiosi, eccola:

Spoiler
[attachimg=1]
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Matte

La versione puffetta...... :fuma:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

pegaso_grigio

a lui piacciono con le ruote piccole dovreste saperlo... :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

bigbore

e invece a te piacciono con le ruote alte  ::)
[attachimg=1]
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

pegaso_grigio

Guidarla non sarebbe un problema....  meno facile salirci... [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD]
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Matte

Citazione di: pegaso_grigio il 23 Giugno 2020, 16:57:57
Guidarla non sarebbe un problema....  meno facile salirci... [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD]
Anche scendere non deve essere banale....... [CFASD] [CFASD]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

bigbore

scendere non è mai in problema, la forza di gravità aiuta tantissimo
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

gilerista

#863
OOOOK!
Adesso vi dico io come van le cose qua....
Il buon BIGBORE , mi ha SUPPLICATO ....
Di fare scambio , la sua GPZ.... per un MOSQUITO 38cc.......
Sono indeciso....
Anche perché mi vuole IMPORRE oltre al gpz.... 2 GSA!!!
E tutto questo per il MOSQUITO !!!

bigbore

ti t'è un contabale!

IL mosquito è già nei miei  possedimenti da almeno  5 anni, un GSA non si può cedere o peggio vendere poichè e LUI a decidere se e dove andare, figurati due.... che poi rimango con un solo GSA.
Sei te che mi hai supplicato di venderti il GPZ qualche post sopra pretendendo i dati per farmi un bonifico e poi mi hai proposto di darmi tre moto a scelta dal tuo garage e versarmi una differenza in denaro di non meno di 3000 neuri... e poi ancora  la proposta indecente che.... lasciamo perdere  ::)

Vi dico io come stanno le cose: il poveretto ormai non dorme più la notte.... peggio di un 15enne con la cotta per compagna di banco, poi la moglie sua da tenere all'oscuro di tutto che senno....
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Matte

Che trattativa complicata..... :fuma: :rotolol: :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

bigbore

come dicevano i nostri antenati: "per aspera ad astra", non sarà certo qualche complicazione a impedire che il poveretto possa finalmente coronare il suo sogno.... non, non i GSA, per quello deve attendere di essere degno, bensì possedere un simbolo indiscusso della moto sportiva anni 80... sempre che io non cambi idea  :fuma:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

gilerista

Ehhhhhhhhhh
Facile sentire solo una campana...
Il RAGAZZO qui.... la conta mica giusta!
Nel parlare.... mi ha chiesto se avevo dei KTM......!
Alche', gli ho chiesto se stava bene.. e ho controbattuto offrendogli un Gilera TYPHOON ...
Si è  LETTERALMENTE BAGNATO secondo me!!
:fiufiu: :rotolol:
E le proposte oscene le ha fatte lui!!! Proponendomi sempre i soliti 2 GSA... ma LAVATI A MANI
da lui di persona in PERIZOMA LEOPARDATO!!!

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

pegaso_grigio

che pensieri Orripilanti.... :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.