News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

le moto di bigBore

Aperto da bigbore, 01 Settembre 2011, 01:00:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Matte

I vasi comunicanti....
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

bigbore

ebbravo.... adesso il tuo capo lo sa e magari stà andando a vederselo per evitare di fare brutta figura.... comunque gli lascio il 4 e a te abbasso il voto in condotta per aver suggerito.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

federosso

Non avevo visto il tubetto.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Matte

Citazione di: bigbore il 27 Luglio 2020, 23:44:52
ebbravo.... adesso il tuo capo lo sa e magari stà andando a vederselo per evitare di fare brutta figura.... comunque gli lascio il 4 e a te abbasso il voto in condotta per aver suggerito.
Mannaggia, ho toppato :fuma: [CFASD]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

yumax

Citazione di: Matte il 27 Luglio 2020, 23:38:55
I vasi comunicanti....

Principio Torricelliano....

azz adesso verro espulso dall'aula...

yumax

Certo che sei proprio un pozzo di idee e soluzioni.
Bellissimo sistema ingegnoso e semplicissimo.

Compliments.

federosso

senza togliere niente al grande Bigbore, che sia chiaro!

Ma la soluzione non mi è nuova, ricordo diverse moto vintage/epoca che avevano queste soluzioni
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Topo gigi

Maaa siiiiii, è un copione!!  :rotolol: :rotolol:

bigbore

Citazione di: Matte il 28 Luglio 2020, 11:30:44
Mannaggia, ho toppato :fuma: [CFASD]
anche stavolta... non ne azzecchi una che sia una  :ko:

"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

federosso

Citazione di: Topogigi il 28 Luglio 2020, 12:30:31
Maaa siiiiii, è un copione!!  :rotolol: :rotolol:

no, dai, ovvio che non intendevo quello  :ok:

ma ricordo molto bene serbatoi con tubi esterni per il livello.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

pegaso_grigio

Citazione di: yumax il 28 Luglio 2020, 11:33:45
Citazione di: Matte il 27 Luglio 2020, 23:38:55
I vasi comunicanti....

Principio Torricelliano....

azz adesso verro espulso dall'aula...

Già Torricelli.... quello che giocava nella Juve.... [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD]
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Matte

Citazione di: bigbore il 28 Luglio 2020, 12:42:57
Citazione di: Matte il 28 Luglio 2020, 11:30:44
Mannaggia, ho toppato :fuma: [CFASD]
anche stavolta... non ne azzecchi una che sia una  :ko:
Colpa dell'addestramento fornitomi dal mio capo :fuma:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Matte

Citazione di: federosso il 28 Luglio 2020, 13:07:35
Citazione di: Topogigi il 28 Luglio 2020, 12:30:31
Maaa siiiiii, è un copione!!  :rotolol: :rotolol:

no, dai, ovvio che non intendevo quello  :ok:

ma ricordo molto bene serbatoi con tubi esterni per il livello.
Si, lo ricordo anche me. Per Altro la stessa soluzione la usa aprilia sui suoi V60/magnesium (carter secco, nda) per controllare il livello dell'olio, tubino esterno al serbatoio :laugh:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Filippo

Se vuoi ho qualche litro di agricola bella rossa. Con quella per sei mesi hai una bella colorazione evidente :rotolol:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

yumax

Citazione di: Filippo il 28 Luglio 2020, 15:35:31
Se vuoi ho qualche litro di agricola bella rossa. Con quella per sei mesi hai una bella colorazione evidente :rotolol:

nooo davvero??!!

Ma al piombo o già quella "green"?

non so perchè ma quella agricola al piombo rossa era talmente bast...rda che faceva diventare di colore rosso il carburatore del mezzo in uso........poi picchiava a bestia in testa ma con un pò di Bardahl si recuperavano gli ottani.

Che tempi 300 lire al litro portate poi a 500 lire.