News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

le moto di bigBore

Aperto da bigbore, 01 Settembre 2011, 01:00:24

Discussione precedente - Discussione successiva

bigbore

Citazione di: Matte il 06 Dicembre 2020, 20:36:14
Intendi battere il record del numero massimo di persone che ridono contemporaneamente :fuma: :rotolol: :rotolol: :rotolol: ?
com'è? ti prostituisci?*....e per pochi soldi per giunta  :nooo:
tieni presente che puoi accusare il tuo capo di lenocinio

*
"Vendere ciò che non è ammesso dai valori morali perché strettamente legato alla libertà e alla dignità"

"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

bigbore

Citazione di: Topogigi il 06 Dicembre 2020, 21:27:26
Si, il l mostriciattolo potrebbe battere il Guinness World record per le persone che muoio contemporaneamente dal ridere... :rotolol: [CFASD]

In realta è quasi certo che batta il record per il maggior numero di persone colpite simultaneamente da un attacco diarroico! [first] :piove:

farò mie le parole di Plino il vecchio: Nemo mortalium omnibus horis sapit.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Matte

Citazione di: bigbore il 06 Dicembre 2020, 23:02:46
Citazione di: Matte il 06 Dicembre 2020, 20:36:14
Intendi battere il record del numero massimo di persone che ridono contemporaneamente :fuma: :rotolol: :rotolol: :rotolol: ?
com'è? ti prostituisci?*....e per pochi soldi per giunta  :nooo:
tieni presente che puoi accusare il tuo capo di lenocinio

*
"Vendere ciò che non è ammesso dai valori morali perché strettamente legato alla libertà e alla dignità"
Ma io non vendo, regalo, sò bòno de còre..... [CFASD] [CFASD]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

bigbore

quindi la dai via gratis..... la dignità intendo

Che poi il GSA farà anche ridere ma tutto sommato è  meglio che far piangere
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Matte

Battute a parte, qualche tempo fa ho preso su ebay delle annate "vecchie" di motociclismo che non avevo (tipo '81, '82) e su uno dei numeri c'è la prova del GSA :moto :ballo:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Topo gigi

E vaiiiii con la pubblicazione!!!
:rotolol: :rotolol: :rotolol: :cinema:

Matte

Appena la ritrovo, volentieri [CFASD] . Ma ho appena concluso il trasloco, avanti che le riviste di moto siano a posto ed in ordine ci vorranno una ventina di lustri..... :fuma: :rotolol: :rotolol: . Per ora, siete salvi :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Topo gigi

Qui, solo uno piange!! :rotolol: :rotolol: :bike:

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

bigbore

l'admin aggiunge e allora io integro

[attachimg=1]
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

pippi

#1165
Per dar "allungo" al post , ho visto  fuelmagazine.it postato sopra e ravanandovi ho trovato quello che allego.....se riesco. Date una guardata alla galleria fotografica..
https://fuelmagazine.it/stefano-passeri-padrone-dellenduro/

Io non ci posso andare....mi picchierebbero, in due sicuro..forse 3 !!

Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Topo gigi

Il mostriciattolo va a miscela al 20 per cento. [CFASD]
Praticamente va' ad olio di colza! :nooo: )o(

Un plauso anche a  chi aveva concepito la lancetta del tachimetro, da l'idea di un carattere cuneiforme di stampo Assiro Babilonese oppure di un reperto direttamente dall' Ufo crash di Roswell.
:up:

Gatto Silvestro53

Ho cominciato a leggere l'articolo e alla fine della prima pagina ho smesso perché ancora non si parlava del mezzo in questione.
Illeggibile ...
Che Motociclismo lo fosse già in quel periodo lo sapevo già, ma non credevo si potesse arrivare a tanto. Infatti si sono vergognati di firmarlo!
Maurizio
Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)