News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

federosso

Aperto da federosso, 09 Settembre 2011, 20:30:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

mah, a me ha fatto piacere condividere le foto dei miei figli con voi.

Poi ognuno libero......

oh, poveretta, però ti assomiglia  :SMBastard inside:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

 :fiufiu:

"l'antennista ha la tua solita fisionomia".... così mi disse Chiara quando venne a sistemare la parabola poco prima che scoprisse di essere incinta...
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Filippo

Infatti io l'antenna l'ho montata personalmente.

Ma la caldaia no, ops :azz:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

 :rotolol: :rotolol: :rotolol:


ma se tu "monti" l'antenna... cosa potrebbe nascere?
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

cartuccia56

Sperando che passi il segnale ! :rotolol: :esco:

RC_true

Delle tante "bischerate" che posti... questa si salva!!!

E' uno spettacolo... non ci sono Gilera che tengano!

Adesso voglio che ne posti una ogni 6 mesi... e quando arriveremo alla sua adolescenza... e ti aumenteranno a dismisura i capelli bianchi... NE RIPARLIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

IL papà di una adolescente!

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

bigbore

Citazione di: RC_true il 04 Dicembre 2012, 14:43:13
IL papà di una adolescente!
ahime'... concordo totalmente! e adesso comincia anche l'altro  :P
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

federosso

via, un fatemi venì l'ansie prima di tempo!

ahahahhahaha
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

RC_true

Citazione di: federosso il 05 Dicembre 2012, 07:05:38
via, un fatemi venì l'ansie prima di tempo!

ahahahhahaha

Ovvia... Fede... chetati!!!
le bimbe son come le moto:
Da giovani... te le godi!
Da grandi... ti fanno impazzire!

Però se le rispetti e le curi... ti danno sempre un mare di soddisfazioni!

E viceversa, da giovani le moto te ne bastan poche... quando diventano grandi ...te ne arrivano a casa una dopo l'altra: infatti io, per un pò le mie moto le chiamavo le mie figliolette... MA ADESSO HO UNO STUOLO DI NIPOTINE!!!

federosso

ahahahahah...ma che dici? li prendo le scarpine nero opaco alla Carmilla?   :fuma:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

rv250ngr

Citazione di: federosso il 05 Dicembre 2012, 07:05:38
via, un fatemi venì l'ansie prima di tempo!

ahahahhahaha
AIUTO,io ne ho tre!!!!!!
Un piccolo pasto non ha mai ucciso nessuno.

Se gia' mi stai mungendo,non pretendere anche di tagliar bistecche

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

CFASD

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  :nopanic: Auguri!!!
Il bello arriva dai 12anni in su, quindi avete ancora di che star rilassati, o quasi! :fuma:
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

RC_true

Citazione di: federosso il 05 Dicembre 2012, 09:16:56
ahahahahah...ma che dici? li prendo le scarpine nero opaco alla Carmilla?   :fuma:

E questa me la ero persa!!!!!!
Guarda, sulle scarpine il nero opaco non solo te lo permetto...ma te lo consiglio, anche!!!

La scarpina bianca andrà bene solo quando si sposerà!

Vedrai che quando le scarpe se le sceglierà lei...ti arriveranno degli stimoli grafici...che a farci i cerchi da moto potresti vincere il concorso di eleganza di Villa d'Este!!!!!!