News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

federosso

Aperto da federosso, 09 Settembre 2011, 20:30:17

Discussione precedente - Discussione successiva

fabius1.9tdi

mi porti a fare un giro!!?!?!?!?!?!?

federosso

solo se non allunghi le mani!
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

bigbore

Citazione di: federosso il 14 Luglio 2019, 20:15:24
beh, ormai ho sempre meno argomenti...non avendo più una gilera.  :fiufiu:
lasciati prendere da un GSA.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

pegaso_grigio

Citazione di: bigbore il 15 Luglio 2019, 11:47:16
Citazione di: federosso il 14 Luglio 2019, 20:15:24
beh, ormai ho sempre meno argomenti...non avendo più una gilera.  :fiufiu:
lasciati prendere da un GSA.

Posteriormente. ...  :rotolol: :rotolol: :rotolol: :esco:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

siplitaro

fatto bene .. trazione posteriore da acccellerazzione e sgommamento  :fuma:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

Matte

Te l'ho scritto, era pura curiosità :smiley:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

yumax

bella bella, Fede, fatto bene, solo una curiosità,ma non era meglio una chiusa per farci prevalentemente un uso pistaiolo?

Poi vedi di farti una gilera, una qualsiasi, così sei costretto a bazzicare di più.
In fondo e nemmeno tanto in fondo sei uno degli assi portanti del forum. [nerd]

cartuccia56

Bella Fede e bella  anche la famiglia motorizzata ! :sodisfaction: :up:

federosso

#353
Citazione di: bigbore il 15 Luglio 2019, 11:47:16
Citazione di: federosso il 14 Luglio 2019, 20:15:24
beh, ormai ho sempre meno argomenti...non avendo più una gilera.  :fiufiu:
lasciati prendere da un GSA.

ribadisco che a me quel coso piace pure... ma non abbastanza da cercarne uno.

Citazione di: Matte il 15 Luglio 2019, 13:08:19
Te l'ho scritto, era pura curiosità :smiley:

Sarai mica dell'agenzia delle entrate?  [undecided]


[CFASD] [CFASD] [CFASD]
Citazione di: yumax il 15 Luglio 2019, 13:19:19
bella bella, Fede, fatto bene, solo una curiosità,ma non era meglio una chiusa per farci prevalentemente un uso pistaiolo?

...

intendi un'auto "chiusa" proprio come tipologia? o ti riferisci alla mx5 (di cui parlavo ) con hard top imbullonato?
Nel primo caso mi sono fatto guidare nella scelta della mx5 da un amico "esperto".
E devo dire che l'idea di prendere una macchinetta con un proprio carattere, anche come tipologia, non mi era dispiaciuta affatto.
A 6.000 euro non ci sono tante auto trazione posteriore, con un rapporto peso potenza di quel tipo e con una valanga di ricambi e pezzi speciali a prezzi ragionevoli in giro per la rete.

Nel secondo caso: la SPORT vista con hardtop imbullonato era bella cattiva, vissuta e guardandola capivi subito per cosa era stata "modificata".
Ma era veramente a pezzi come interni e un po' mi dava fastidio.
La cappottina me la dava ma era rotta.
onestamente l'idea è di andarci in pista...ma anche di farci qualche sgaloppata in collina... e avere una spider e non andarci con i capelli al vento mi sembrava un po' riduttivo.
Vero che l'hardtop imbullonato regalava un po' di rigidezza torsionale in più ... ma l'idea, anche se avessi preso quella, era di ripristinare la capotte.
Se poi, ma non credo, mi accorgerò di avere bisogno di ulteriore rigidità oltre al rollbar vero, che andrò a montare, aggiungerò anche i tubolari longitudinali fronte retro. Ma dubito di sentirne il bisogno.


[CFASD] [CFASD] [CFASD]
Citazione di: yumax il 15 Luglio 2019, 13:19:19
...
Poi vedi di farti una gilera, una qualsiasi, così sei costretto a bazzicare di più.
In fondo e nemmeno tanto in fondo sei uno degli assi portanti del forum. [nerd]

In realtà io sul forum mi connetto più volte al giorno ma argomenti in cui posso dire la mia non ce ne sono molti. Considera però che mi sono iscrito anche ad un forum di mx5isti, ma ho scritto più qua a riguardo dell'acquisto che non da loro.

beh, mai dire mai... chi lo sa, magari una SP01...un giorno...

"asse portante del forum..."  :rotolol: :rotolol: :rotolol:
Dillo a bigbore e agli altri che lo hanno seguito : pensa che mi volevano pure pagare per andare via, stavano raccogliendo soldi.

Citazione di: cartuccia56 il 15 Luglio 2019, 18:20:59
Bella Fede e bella  anche la famiglia motorizzata ! :sodisfaction: :up:

Grazie cartuccia. Hai visto la Chiarina come va sulla 2T?  :fuma:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

bigbore

Citazione di: federosso il 15 Luglio 2019, 21:48:54

"asse portante del forum..."  :rotolol: :rotolol: :rotolol:
Dillo a bigbore e agli altri che lo hanno seguito : pensa che mi volevano pure pagare per andare via, stavano raccogliendo soldi.

raccolti in abbondanza e glieli abbiamo anche dati! è ben con quelli che ha comprato la giulia e la mazda.... ma è ancora quì
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

pegaso_grigio

Citazione di: bigbore il 15 Luglio 2019, 22:55:24
Citazione di: federosso il 15 Luglio 2019, 21:48:54

"asse portante del forum..."  :rotolol: :rotolol: :rotolol:
Dillo a bigbore e agli altri che lo hanno seguito : pensa che mi volevano pure pagare per andare via, stavano raccogliendo soldi.

raccolti in abbondanza e glieli abbiamo anche dati! è ben con quelli che ha comprato la giulia e la mazda.... ma è ancora quì

Prova a dargli un Gsa... Vedrai che stavolta sparisce davvero... :rotolol:  :rotolol: :rotolol: :rotolol:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

federosso

Citazione di: pegaso_grigio il 15 Luglio 2019, 23:08:13
Citazione di: bigbore il 15 Luglio 2019, 22:55:24
Citazione di: federosso il 15 Luglio 2019, 21:48:54

"asse portante del forum..."  :rotolol: :rotolol: :rotolol:
Dillo a bigbore e agli altri che lo hanno seguito : pensa che mi volevano pure pagare per andare via, stavano raccogliendo soldi.

raccolti in abbondanza e glieli abbiamo anche dati! è ben con quelli che ha comprato la giulia e la mazda.... ma è ancora quì

Prova a dargli un Gsa... Vedrai che stavolta sparisce davvero... :rotolol:  :rotolol: :rotolol: :rotolol:
Provate con un gsa.  ;)
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Matte

Citazione di: pegaso_grigio il 15 Luglio 2019, 23:08:13
Citazione di: bigbore il 15 Luglio 2019, 22:55:24
Citazione di: federosso il 15 Luglio 2019, 21:48:54

"asse portante del forum..."  :rotolol: :rotolol: :rotolol:
Dillo a bigbore e agli altri che lo hanno seguito : pensa che mi volevano pure pagare per andare via, stavano raccogliendo soldi.

raccolti in abbondanza e glieli abbiamo anche dati! è ben con quelli che ha comprato la giulia e la mazda.... ma è ancora quì

Prova a dargli un Gsa... Vedrai che stavolta sparisce davvero... :rotolol:  :rotolol: :rotolol: :rotolol:


[CFASD] [CFASD] [CFASD]


PS: ebbene sì, Fede, mi hai scoperto, sono un riscossore di tributi in incognito...... :fuma: :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Motorino

#358
Ma Federosso!!!!

Se volevi una macchina per driftare, ce l’avevo io per te!!!
Te l’ho pure fatta provare!
Eri un po’ fermo, devo dire, ma con un po’ di allenamento ti saresti tolto le tue belle soddisfazioni!
Apprendista motorista......

federosso

Citazione di: Matte il 15 Luglio 2019, 23:34:57
...


PS: ebbene sì, Fede, mi hai scoperto, sono un riscossore di tributi in incognito...... :fuma: :rotolol:

vieni vieni!

sono 21 anni che verso quello che mi viene chiesto... e forse pure di più.
:nopanic:

@motorino.
solo per il colore che non ti ho fatto un'offerta ...  :fiufiu:

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)