News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

federosso

Aperto da federosso, 09 Settembre 2011, 20:30:17

Discussione precedente - Discussione successiva

federosso

Citazione di: duc27 il 28 Giugno 2021, 17:26:21
Citazione di: federosso il 28 Giugno 2021, 14:39:31
in effetti non avevo mai notato questa somiglianza di profilo tra il musetto della zx10 e il profilo di un falchetto.

Fede...ma che strani volatili ci sono dalle tue parti!!!!!!!!????????? :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy:


:rotolol: :rotolol: :rotolol:

dai, un po' di becco, un po' di spiovenza...   ;)

[attach=1]
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Topo gigi

Comunque Fede se la Kawa non ti basta ho fatto un giretto in un concessionario e ho trovato questa:

federosso

Basta, basta... Anzi, avanza pure! :rotolol:

Bella bestiolina la hondina.
:fuma:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

alex67

Nello specifico ecco a cosa mi riferivo io ...... 8)https://www.youtube.com/watch?v=gPQruBjHdRc
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

bigbore

Citazione di: Topogigi il 28 Giugno 2021, 22:40:30
Comunque Fede se la Kawa non ti basta ho fatto un giretto in un concessionario e ho trovato questa:
certo...certo, come no  ::)
non nasconderti dietro un dito, sappiamo tutti che sei andato da honda per firmare il contratto di acquisto per un X-ADV
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

bigbore

più che street hawk il federosso vuole diventare il GhostRider di montespertoli  [CFASD]


https://www.youtube.com/watch?v=BmIr33pekM0
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

duc27

Citazione di: federosso il 28 Giugno 2021, 17:52:12
Citazione di: duc27 il 28 Giugno 2021, 17:26:21
Citazione di: federosso il 28 Giugno 2021, 14:39:31
in effetti non avevo mai notato questa somiglianza di profilo tra il musetto della zx10 e il profilo di un falchetto.

Fede...ma che strani volatili ci sono dalle tue parti!!!!!!!!????????? :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy:


:rotolol: :rotolol: :rotolol:






dai, un po' di becco, un po' di spiovenza...   ;)

[attach=1]

Poi il primo rapace ha pure del giallo che, vista la presunta somiglianza...aggiunge "senso di appartenenza" !! :cheesy: :cheesy: :cheesy:

Topo gigi

Citazione di: bigbore il 29 Giugno 2021, 15:24:24
Citazione di: Topogigi il 28 Giugno 2021, 22:40:30
Comunque Fede se la Kawa non ti basta ho fatto un giretto in un concessionario e ho trovato questa:
certo...certo, come no  ::)
non nasconderti dietro un dito, sappiamo tutti che sei andato da honda per firmare il contratto di acquisto per un X-ADV
Sicuramente!!! :idea: :rotolol:
In realtà sono andato ad acquistare due T shirt da regalo e ho notato che molti utenti a due ruote hanno barattato il T Merx  :piove: per l'XAdv che Tu  mi vorresti appioppare.
Invece, non mi dispiace per nulla la nuova Honda Cb 1000 naked, al limite anche il 650.

Matte

Sul momento, leggendo falchetto, stavo pensando ad un'aprilia (è il nomignolo della sl 1000 falco), pensa un pò...... :fuma: :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

federosso

#714
Per me siete tutti da ricovero!  :rotolol:

Comunque oggi ho passato una bella giornata (caldo pazzesco e faticosa) di un ulteriore step del corso di guida in pista.

Eravamo a pomposa con due istruttori capacissimi: Paolo Marchioni (supermotardista) e il mitico Gianluca Nannelli.
Col Nannelli  ho avuto modo fare diversi giri e pause per commentare, e a fine giornata il risultato è stato tangibile e netto.

La pista è piccola e tecnica (ci va pure rossi con i suoi VR46). Per l'occasione, per semplicità logistica, ho affittato in loco la moto.

Ho iniziato con una Kawa 636 "slick" ... Ma dopo un paio di turni gli istruttori me l'hanno fatta cambiare con una r3 che reputavano più adatta al tipo di aspetti su cui dovevo lavorare. Ovvero posizione corpo in ingresso curva e rotazione piede.

Con quella motina mi sono divertito come un matto: adattissima al tipo di circuito.
A parte una escursione sull'erba, a fine giornata sono tornato a casa soddisfatto e "migliorato".

:ciao:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

duc27

Citazione di: federosso il 29 Giugno 2021, 22:37:47
Per me siete tutti da ricovero!  :rotolol:

Comunque oggi ho passato una bella giornata (caldo pazzesco e faticosa) di un ulteriore step del corso di guida in pista.

Eravamo a pomposa con due istruttori capacissimi: Paolo Marchioni (supermotardista) e il mitico Gianluca Mannelli.
Col Nannelli  ho avuto modo fare diversi giri e pause per commentare, e a fine giornata il risultato è stato tangibile e netto.

La pista è piccola e tecnica (ci va pure rossi con i suoi VR46). Per l'occasione, per semplicità logistica, ho affittato in loco la moto.

Ho iniziato con una Kawa 636 "slick" ... Ma dopo un paio di turni gli istruttori me l'hanno fatta cambiare con una r3 che reputavano più adatta al tipo di aspetti su cui dovevo lavorare. Ovvero posizione corpo in ingresso curva e rotazione piede.

Con quella motina mi sono divertito come un matto: adattissima al tipo di circuito.
A parte una escursione sull'erba, a fine giornata sono tornato a casa soddisfatto e "migliorato".

:ciao:
oh si che sono da ricovero Fede, ma siccome sono un caso grave mi hanno prospettato una retta che non posso permettermi.... :cheesy: :cheesy: :cheesy: a parte il vecchiume (io) trovo che sia davvero bello ciò che fai per te, per sviluppare la tua passione "asfaltifera" su due ruote affidantoti ai consigli di persone esperte ma soprattutto capaci! Un giorno vorrò vedere però...se sarai diventato un allievo di qualità o un liscia saponette da "carta vetrata".... :cheesy: :cheesy: Scherzo ovviamente, davvero bravo!

federosso

carta vetrata?!

[undecided]

mi avrebbero consigliato raspa da legno...  :fiufiu:

Dammi ancora un annetto.
e poi ti invito per una giornata al mugello!  :moto

Forse.

Diciamo che l'aver cominciato a cercare di fare sul serio alla soglia dei 50 non aiuta molto.
Sia per schemi mentali ormai radicati che per un fisico lasciato per troppo tempo allo sbando.
Ma anche su quello stiamo lavorando.  :fuma:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Filippo

Perdi 5-10 kg e vedi come la moto si inserisce meglio in curva :SMBastard inside:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

ci sto provando filippo... ci sto provando.

ad autunno 2019 ero 90 kg ... decisi di cominciare a fare attività fisica.
Dopo qualche mese ero calato di 7/8 kg senza modificare la dieta (mi piace mangiare), poi c'è stata la quarantena.
Riprendo tutto e di più.

A fine quarantena riprendo con l'attività, e a ottobre finalmente riesco a leggere 75 sulla bilancia.
Poi di nuovo quarantena e la storia si ripete.
Adesso ho ripreso da un mesetto...

Io l'impegno lo metto a patto di non toccare la dieta "toscana".
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

duc27

Citazione di: federosso il 30 Giugno 2021, 14:21:41
ci sto provando filippo... ci sto provando.

ad autunno 2019 ero 90 kg ... decisi di cominciare a fare attività fisica.
Dopo qualche mese ero calato di 7/8 kg senza modificare la dieta (mi piace mangiare), poi c'è stata la quarantena.
Riprendo tutto e di più.

A fine quarantena riprendo con l'attività, e a ottobre finalmente riesco a leggere 75 sulla bilancia.
Poi di nuovo quarantena e la storia si ripete.
Adesso ho ripreso da un mesetto...

Io l'impegno lo metto a patto di non toccare la dieta "toscana".
Guai a toccare la dieta toscana!!!!!!!!!!!! il risultato sarebbe che non riusciresti nemmeno più ad inserire le marce su quel coso nero a forma di rapace con nuance gialla...non scherziamo!  :cheesy:  :cheesy::cheesy: