News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Rivisitazione della R

Aperto da rc.rAle, 15 Novembre 2011, 11:32:53

Discussione precedente - Discussione successiva

rc.rAle

Ma nessuno mi fa' il telaio rosso?

RC_true

Citazione di: rc.rAle il 05 Marzo 2014, 11:12:44
Ma nessuno mi fa' il telaio rosso?

Eddai...fateglielo...che almeno si rende conto del fumo lisergico che gli ha generato questa pensata!!!!!  ;D ;D ;D ;D

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

Lo avevo in programma per stasera.... ma vedo che ti hanno accontentato   :music1:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

RC_true

Meno drammatica di quanto mi immaginassi....anche perchè di telaio se ne vede ben poco!!

Per il resto vale quanto detto un paio di post fà!

Filippo

per quanto se ne vede, lo puoi fare anche rosa
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

rc.rAle

Citazione di: Filippo il 05 Marzo 2014, 16:02:54
per quanto se ne vede, lo puoi fare anche rosa
Facciamo la moto Hello Kitty.

CFASD

FILIPPO, pure la pedalina avviamento hai fatto rossa?
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

federosso

Citazione di: CFASD il 05 Marzo 2014, 18:26:28
FILIPPO, pure la pedalina avviamento hai fatto rossa?

[crying] [crying] [crying]

gente improvvisata!  :rotolol: :rotolol:

scherzi a parte.
Non sto a rifarla tanto l'impressione si vede benissimo dall'immagine elaborata da filippo. Io ti avrei fatto anche il telaietto.

Però, se devo dire la mia, trovo la colorazione attuale (bianca/blu) molto elegante e raffinata, forse poco gilera, ma molto piacevole.

ma...accontentiamo rc_true:
[attachimg=1]
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

rc.rAle

Ma io la vorrei faare tutta rossa, ma il problema è che non riesco a trovare i fianchetti posteriori rossi.

Filippo

Citazione di: federosso il 05 Marzo 2014, 20:06:43
Citazione di: CFASD il 05 Marzo 2014, 18:26:28
FILIPPO, pure la pedalina avviamento hai fatto rossa?

[crying] [crying] [crying]

gente improvvisata!  :rotolol: :rotolol:

............


molto improvvisata
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

RC_true

Citazione di: federosso il 05 Marzo 2014, 20:06:43
Citazione di: CFASD il 05 Marzo 2014, 18:26:28
FILIPPO, pure la pedalina avviamento hai fatto rossa?

[crying] [crying] [crying]

gente improvvisata!  :rotolol: :rotolol:

scherzi a parte.
Non sto a rifarla tanto l'impressione si vede benissimo dall'immagine elaborata da filippo. Io ti avrei fatto anche il telaietto.

Però, se devo dire la mia, trovo la colorazione attuale (bianca/blu) molto elegante e raffinata, forse poco gilera, ma molto piacevole.

ma...accontentiamo rc_true:
[attachimg=1]

Bella....bellissima!
Il copriradiatore andrebbe tutto rosso e solo con la scritta Gilera, esattamente com'erano sulle moto di Rinaldi.
Poi ci vorrebbero i parafanghi e portafaro giusti....e sarebbe uno spettacolo assoluto!
Anche a me la colorazione attuale piace; poco Gilera...ma bella e, come giustamente dice Fede, molto elegante!

Ma quella "Gilera anni 80" per me sarebbe da concorso!

Davide...te li trovo io i fianchetti rossi...ma dopo la devi fare la versione...fosse anche per fare una foto...ma la devi fare!

rc.rAle

Bellissima la versione di Federosso.

Ora però aggiornamenti. Provato la scatola della TTR e sembra andare bene. Non mi para che le prestazioni siano cambiate ma devo provarla bene in off per dirlo. Provato anche il serbatoione. Praticamente sono in riserva, quando con il mio serba in alluminio ero quasi pieno :fuma:. Anche la pinza post. TTR funziona bene ma sarò più preciso con una uscita in off.


RENATO

temo tanto che perderai in guidabilità, quella sella che sale su serbatoione non ti consentirà più di avanzare come prima. Anche la larghezza su ginocchia, pur contenuta, sarà maggiore. Comunque bel lavoro, tienici informati su nuove impressioni di guida  :ciao:

rc.rAle

Citazione di: RENATO il 06 Marzo 2014, 12:51:23
temo tanto che perderai in guidabilità, quella sella che sale su serbatoione non ti consentirà più di avanzare come prima. Anche la larghezza su ginocchia, pur contenuta, sarà maggiore. Comunque bel lavoro, tienici informati su nuove impressioni di guida  :ciao:
Praticamente è la sella della RC89-90 cosi come Gilera l'ha fatta. Stessa posizione e nessuna modifica. Il serbatoio per quanto largo credo rimane più stretto del serba dell'RC89-90 e della R. Certo che questa una volta finita sarà la versione Anabasi e giri lunghi veloci.
Per le mulattiere e i sentieri di casa mia userò sempre il serbatoio piccolo e la sella abbassata ed avanzata. Senza troppi casini si tratterà solo di sostituire sella e serbatoio in base alle occasioni.