News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Mamma Etna ha ripreso a fumare

Aperto da Nunzio, 05 Gennaio 2012, 07:17:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Nunzio

Fuocooooooo

e fuoco fù

Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

Gianca69

Già, stamattina all'alba era uno spettacolo, mi sa che se mi gira stasera ci vado, .... vediamo  ::)

CFASD

Azz...a parte gli sbuffi spettacolari di madre natura, ma ti salta sempre pure il telefono  :nopanic:
sarà la cenere!
ma si sente pure qualche tremore e rumoraccio, o solo effetti visivi?
sennò io mi ci sarei bellecacato sotto!!!
SI PUò DIRE?
l'ho detto!
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

siplitaro

meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

RC_true

Impressionante davvero!

Certo che l'Etna non può non incassarsi...con Nunzio che và a sfruguliare in ogni caverna che c'è alle sue pendici!
Così gli fai il solletico...dopo se lui decide di farsi una risata, voi vi spaventate!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bando alle cavolate: io vedo dalle diverse foto che ce ne sono anche con un bel po' di neve...ma quando l'ha fatta , che avete sempre avuto un tempo da mare laggiù!?!?!?!?

Nunzio

Citazione di: RC_true il 28 Ottobre 2013, 13:05:41
Impressionante davvero!

Certo che l'Etna non può non incassarsi...con Nunzio che và a sfruguliare in ogni caverna che c'è alle sue pendici!
Così gli fai il solletico...dopo se lui decide di farsi una risata, voi vi spaventate!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bando alle cavolate: io vedo dalle diverse foto che ce ne sono anche con un bel po' di neve...ma quando l'ha fatta , che avete sempre avuto un tempo da mare laggiù!?!?!?!?

Foto vecchie

momentaneamente di neve nemmeno l'ombra

arriverà
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

cartuccia56

Che spettacolo per noi,per chi ci vive un pò meno ! Grazie per le belle fotine bei posti per andare in moto .56 :up:

fabius1.9tdi

Davvero, attira incuriosisce affascina ma fa anche cacare sotto!
Sono curioso anchio di capire se oltre alla vista si sente altro, tremolii, odori, folate ecc...

paso

Citazione di: fabius1.9tdi il 29 Ottobre 2013, 09:48:22
Davvero, attira incuriosisce affascina ma fa anche cacare sotto!
Sono curioso anchio di capire se oltre alla vista si sente altro, tremolii, odori, folate ecc...

Boati, soprattutto boati e...... sabbia lavica per le strade .... sai i drifting....

Gianca69

Citazione di: cartuccia56 il 29 Ottobre 2013, 07:43:12
Che spettacolo per noi,per chi ci vive un pò meno ! Grazie per le belle fotine bei posti per andare in moto .56 :up:
Insomma, sai che bello camminare sulle pietraie .... o peggio trovarsi la cenere per strada

Filippo

Beh, voi catanesi siete abituati anche alla cera.....
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Giratubi73

cercate di vederla dal lato positivo (alimentare)....potrebbe essere un bel bracere :grill:.....salsicce,bistecche,fettine di pancetta,bruschette,ecc.ecc....pane fatto in casa!.....e chiaramente...un bel  :vin: VINO ARTIGIANALE!!....e non...quello industriale "fatto con le prese!!"..come diciamo noi in Toscana!....

Filippo

Se pensavate che si stesse riposando........

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

CFASD

e ogni volta che lo vedo al TG, la mia Tigre mi guarda e sa già che inizio a raccontare di voi Siculi.
ma questa volta dico che se da noi piove acqua a bomba, da voi vien giù cenere a badilate!
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

federosso

ma fatela finita...sempre a lamentarvi! ehehehhe  dai, dai che lo spettacolo è bellissimo.
Spero comunque che non ci siano pericoli per cose e persone... anche se l'evento direi che non è propriamente gestibile dall'uomo
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)