News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Nuovo possessore di NW

Aperto da baldiste, 25 Marzo 2012, 20:50:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Nunzio

Citazione di: Filippo il 16 Aprile 2012, 19:27:48
oh, io ancora mi domandavo come ancora non ci avesse detto:  :vaffa:
Se proprio ne senti il bisogno sai benissimo che gli amici non mancano
                                     
                                     [attachimg=1]       ;D ;D ;D               
                                     
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

baldiste

Citazione di: gilerinoc2 il 16 Aprile 2012, 20:57:22
Citazione di: Filippo il 16 Aprile 2012, 19:27:48
oh, io ancora mi domandavo come ancora non ci avesse detto:  :vaffa:
Se proprio ne senti il bisogno sai benissimo che gli amici non mancano
                                     
                                     [attachimg=1]       ;D ;D ;D               
                                     

No ragazzi tranquilli, và benissimo confrontarsi e che ognuno dica la propria anche sui gusti estetici.
Una volta visti i carter anche a me sono sembrati un pò chiari ma a confronto con la brochure che ho pubblicato la differenza è davvero minima.
Appena montati vedrò l'effetto finale e metterò una foto definitiva.
Se non me li passano al Registro Storico FMI vedrò di procurarmeli da un altra moto oppure li rismonto e li vernicio dinuovo.
Sbagliando si impara.
Ciao ciao da Stefano

CFASD

Perchè Stefano è persona saggia che assorbe il sapere altrui, accettando osservazioni del caso.
(magari mentalmente l'ha fatto... [CFASD])
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

baldiste

Aggiorno foto della motina in via di miglioramenti:

[attachimg=1]

Avete ragione!
I carter sono un pò troppo chiari e la tonalità è un pò troppo sul "giallo" invece che tendente al "rosso" come dovrebbero essere.
Però per adesso visto che la moto è appena stata rimontata li tengo così.....poi in futuro vedremo.
Ciaooooooooooooo
Stefano

siplitaro

meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

Filippo

chissà se il tempo  un pò d'olio te li inscuriscano
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

baldiste

Citazione di: Filippo il 30 Aprile 2012, 12:27:58
chissà se il tempo  un pò d'olio te li inscuriscano

O si inscuriscono un pò con il tempo......oppure Photoshop....ahahahahahah
Ho appena finito di "montare" gli adesivi sui cerchi.
Cosa ve ne pare?

[attachimg=1]

Ciaooooooooooo

supermaxie

gli adesivi sui cerchi sono molto belli, io vedrò di far realizzare gli adesivi neri,perchè sui cerchi bianchi il giallo non si vede molto
Chissà perchè capitano tutte a me

CFASD

#68
Io ho sempre trovato affascinanti i cerchi neri che mi fanno più "cazzute" le gomme, che già nel NW non sono indifferenti.
(Come adoro quelli raggiati delle africane, neri opaco e raggi cromati)
Tuttavia, non in ALL BLACK, evidenzierei le razze in un colore differente (anche non totalmente ma parziali), creando un effetto laterale mentre girano.
Il filetto lo intervallerei con scritte GILERA, come mi pare nella Saturno, ma andrebbero protetti per evitarne il distacco.
Guardandola bene non sta male il colore dei carters motore, si intona con la forcella anteriore UpsideDown.
Per giustificare il "taglio giallo" della sella, non ti resta che proseguirlo con un adesivo triangolare giallo sul fianchetto serbatoio, come in origine, e poi saresti a posto anche così.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

baldiste

Si si hai ragione gli adesivi li stò facendo fare come gli originali e appena son pronti li butto subito sù.
Poi aggiornerò con nuove foto.
Ciao ciao da Stefano

baldiste

Ecco qua la moto "quasi finita" con gli adesivi originali:

[attachimg=1]

Mancano ancora i cerchi bianchi e lo scarico da montare rifatto "nuovo".
Ciao da Stefano

[banana]

franky88


Apelle

Beh dai, non son venuti male, no?

Per la scritta "Sound on the road" come hai fatto, poi?

E per il freccione, hai adottato la tecnica che mi dicevi, di attaccare prima il foglio e poi ritagliare?
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

bigbore

bello! sembra il mio NW.... ma prima della cura  :rotolol:

"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

baldiste

Citazione di: Apelle il 21 Giugno 2012, 21:41:12
Beh dai, non son venuti male, no?

Per la scritta "Sound on the road" come hai fatto, poi?

E per il freccione, hai adottato la tecnica che mi dicevi, di attaccare prima il foglio e poi ritagliare?


Ti dirò che son molto contento!
Poi mi sono arrangiato tutto da solo (il mio amico ha dei problemi di salute ultimamente e quindi non l'ho disturbato).
Le scritte "SOUND ON THE ROAD" sono la coppia più grossa dell'originale, ma poi una volta applicate non stanno male...
Per i freccioni ho attaccato la sagoma più o meno a misura, con acqua e sapone, poi phon a manetta e alla fine visto che scaldando l'adesivo si dilata ho fatto qualche ritocco con il taglierino (ma con molta delicatezza).
Mi mancano ancora qualche dettaglio e i cerchi poi son pronto per le foto "UFFICIALI".
Ciao ciao  :beer1: