News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

allora non sono solo io!!!

Aperto da elloco, 28 Ottobre 2012, 23:14:35

Discussione precedente - Discussione successiva

elloco

Ciao a tutti mi chiamo Stefano Fontana, abito a Vezzano sul Crostolo vicino a Reggio Emilia, premetto che sono un Gilerista "di striscio", nel senso che a 15 anni ero innamorato della RV 125 e a 17 della NGR 250, ma nessuna delle due è mai arrivata... più tardi è arrivato un Morini 3 1/2 gt e da allora viaggio con questi meravigliosi bicilindrici.
Però (c' è sempre un però...) grazie ad un caro amico di famiglia la passione è rimasta sempre in caldo; possedeva un Nettuno 250 ed un Saturno 500 d' epoca.
Quante gare di supermono o Suond of Singles abbiamo visto insieme!!! Un giorno mi fece vedere un depliant con una moto retrò rossa molto bella e mi disse che l'aveva prenotata, sei mesi dopo si presentò sotto casa con il Saturno bialbero e io rimasi senza fiato... bellissima, me la fece provare (aveva 17 km!!) e mi disse che sarei stato l'unico a poterlo fare.
Gli anni passano e nel 2008 un infarto si è portato via il buon Primo, così di slancio la sera stessa del funerale ho chiesto alla sorella se mi vendeva il Saturno perchè oltre a piacermi ora era anche un ricordo di quella persona... Avuta la moto non l'ho messa in strada per un anno... Tutte le volte che la accendevo mi venivano in mente tanti ricordi e mi sembrava un pò un sacrilegio... piano piano, grazie alle insistenze di un mio vicino anche lui motociclista, ho cominciato ad usarla e l'ho battezzata la Bisbetica visto il caratterino che ha... Oops! scusate se mi sono dilungato troppo! Di nuovo ciao a tutti!
quando muoio voglio essere crOmato

fabius1.9tdi


paolo73

bevenuto,porta in giro con orgoglio la gran moto del tuo amico!!!!


federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Filippo

 :welcome:

Bella presentazione. Ed anche commovente

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

kanaka

#5
Benvenuto, vicino di casa! A parte ciò, quel nome mi dice qualcosa!
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

anbagnol

 :falice: :falice: :falice: :falice: :falice:

BENE...  NON SARO' PIU' SOLO.

IO STO GIRANDO CON LA NERA  'L'ANNIVERSARY'

SPERO VIVAMENTE DI INCONTRARTI [banana] [banana] [banana]
anbagnol50

cartuccia56

Ci fà molto piacere averti fra noi,complimenti per il tuo racconto-storia.
:welcome: :ciao:

Nunzio

Benvenuto!!!!!!!!!!

  :miii:    Finalmente una MOTO seria

non tutti questi pomponi tassellati o motardizzati e miscelini rumorosi e fumosi.   ;D ;D ;D
                                                    :foto:
                                                :foto:  :foto:
                                            :foto:  :foto:  :foto:
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

Eclips

Benvenuto, come presto capirai siamo "ingordi" di fotine quando puoi facci vedere la tua bella!!!  :beer:

cartuccia56


siplitaro

meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

DAKOBG

Benvenuto. Adesso, a maggior ragione, dovrai prendere cura di quella moto. Ciò vuol dire che DEVI metterla su strada.
Non devi tenerla chiusa in un garage. :ciao:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

RC_true

Ciao Stefano...benvenuto!!
A dispetto del tuo nick...io non credo che tu sia tanto "loco"!!!!!
La tua storia mi ha commosso....avere un ricordo di una persona cara come quello che hai è da pochi...e ci devi andare in giro più che puoi...proprio per onorarne la memoria!

franky88

Bella storia,
ben arrivato collega di moto... :RIR: