Incontro fra amici davanti a tante prelibatezze!

Aperto da cartuccia56, 12 Dicembre 2012, 14:44:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

al momento sono a lavoro e sono sicuro che a loro non dispiacerebbe che al posto mio ci fosse lei


Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

io ci sono ... ahahahhaha .... cartuccia per le sorprese è sempre il numero  1°! quindi... vediamo di raggiungere il quorum pro sorpresa
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

valvola

#18
CIAO RAGAZZI  INTANTO  butto giù 1 lista  

VALVOLA                    1
FEDEROSSO                1
FABIO                         1
CARTUCCIA 56            2
MARCY                        2
roby  massa            non è sicuro
WALTER  27            lo devo sentire
ANDREA BAGNOLI       1
FEDERIKO       pistoia       ancora non ho notizie
Mtc 68            Antonio viene lui  ?  

AL MOMENTO  SI DOVREBBE ESSERE QUESTI  !!!!
gass sempre aperto !!!!

valvola

#19
Fabio  prova a sentire il  MITICO     "CARONTE"  
gass sempre aperto !!!!

valvola

ANTONIO   WIEG 1    è stato  avvertito  ?

stè
gass sempre aperto !!!!

federik0

Sono in trattativa .... Ma se si sparge voce che c'è quella donzella, la trattativa salta e il garage piglia foco

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Nunzio

#23
Citazione di: cartuccia56 il 12 Dicembre 2012, 17:31:42
Ragazzi se riusciamo a fare una quindicina di persone, forse una sorpresa ve la faccio! :suo perche: :sotutte: :sotutte: :sotutte: :faina: :faina:

Andate tutti quelli che potete, è un'occasione da non perdere,
la svelo Io la sorpresa!!!!
Apertura dell'anno accademico "Cero Votivo"
Saranno presenti i neo laureati:

[attachimg=1]

[attachimg=2]

e il Grande Rettore in duplice veste

Pezzi di ricambio:

[attachimg=3]

Ricerca Motine:

[attachimg=4]
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

RC_true

Ohhh ragazzi...quanto mi piacerebbe venire...ma..E UN CE LA FO'!!!

MAREMMA MAJALA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Siete troppo distanti..ed ho guardato anche la Rayanair...ma i voli sono sfigati abbestia!

Vabbè...magnate  e divertitevi anche per me!!!!!

fabius1.9tdi

Io ci sono! La mi ragazza no....
Chiamo Caronte e vi fo sapere

federosso

rc_true ... parleremo di te .... male! :P convincerò tutti della qualità superiore dei cerchi neri! di quanto sono più veloci e prestanti in quel colore. Adducendo varie prove al banco sulla resistenza dei materiali verniciati in nero opaco!


Solo per il fatto che c'hai pensato sul serio a venire meriti un abbraccio (maschio e virile)!  :up:

Lo stesso vale per nunzio.... e non per filippo....  :fiufiu:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

cartuccia56

#27
Ragazzi quante mogli o fidanzate portate,altrimenti la mia non viene,se deve essere sola ! :search: :esco:
Se non si arriva perlomeno a 10 persone la sorpresa salta ,e credetemi,sarebbe la prima volta che la porto fuori ! :falice:

Filippo

Citazione di: federosso il 13 Dicembre 2012, 07:08:39
rc_true ... parleremo di te .... male! :P convincerò tutti della qualità superiore dei cerchi neri! di quanto sono più veloci e prestanti in quel colore. Adducendo varie prove al banco sulla resistenza dei materiali verniciati in nero opaco!


Solo per il fatto che c'hai pensato sul serio a venire meriti un abbraccio (maschio e virile)!  :up:

Lo stesso vale per nunzio.... e non per filippo....  :fiufiu:

infatti io dell'abbraccio virile ne faccio volentieri a meno :rotolol:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

anbagnol

purtoppo non ci sono e neppure luca. [crying] [cry]

speriamo nella prossima [cry] [cry]
anbagnol50