News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Incontro fra amici davanti a tante prelibatezze!

Aperto da cartuccia56, 12 Dicembre 2012, 14:44:56

Discussione precedente - Discussione successiva

valvola

E  wwwaaaiiiii    !!!

incontro tra  2  ORE   !!!

SONO GIà TUTTO BAGNATO   ,,,   In tutti i senzi   :fuma: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
gass sempre aperto !!!!

erik55

Alla tua età hai già bisogno del pannolone? :dito: [CFASD]

federosso

appena rientrato da cenone gileresco...eheheheh

Antonio (cartuccia) è stato coem al solito superlativo. Ha addobbato il locale in tema "gilera" e non contento ha pure omaggiato le donzelle intervenute con una rosa marchiata "Bi-4-forum".

Si deve ringraziare anche Marcello (presto tornerò tra le nostre fila) che ha pensato bene di distribuire a tutti un pensiero "tecnico" molto gradito.

Alcune immagini al volo... nella speranza che venga la voglia di organizzare qualcosa che possa richiamare un maggior nomero di partecipanti.

Ne abbiamo pure parlato con Cartuccia. Cercheremo di muoverci in modo tale che prima o poi si riesca a fare qualcosa di vermaente GRANDE! magari a costo di uscire dalal toscana.... :P

L'accoglinza preparata.


Il furbacchiotto del cartuccia aveva preparato rose marchiate da donare alle fanciulle...solo scopo promozionale?!


Discorsi seri tra CArtuccia e ambagnol:


Fabio1.9, raffaello e valvola.


Valvola, federosso e Marcy


La pizza "gilera".


...


Valvola e marcy in atteggiamento intimo...:


Il pensiero tecnico offerto da marcy:


Un dolcino:


federosso, marcy, valvola, cartuccia, ambagnol, fabio1.9, raffaello



rose promozionali ... (grande Antonio!) :


Le donzelle.



E con questo...chi non c'era...peste lo colga! :D

A presto!
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Eclips


RC_true

Azzzzz..chissà come vi siete divertiti!!!
Vabbè....alla prossima non manco!!!

Filippo

Un plauso particolare per Antonio. :clap: :clap:



Questo forum sta diventando un pò troppo intimo, però


Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

infatti, dovremmo fare un po' di epurazione...ahahahha

siamo stati benissimo ... lancimao una palla: secondo voi (da fare nel periodo dell'anno con le giornate più lunghe) quale sarebbe una zona geografica adatta per raccogliere il maggior numero di partecipanti?
Lazio?, Umbria? Abruzzo? ....
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

fabius1.9tdi

Che serata! Ottima compagnia e ottimo cibo.
Ringrazio tutti per questa bella serata, fra amici veri!un ringraziamento particolare a Antonio che sorprende sempre tutti con la sua gentilezza, e a marcy che ci ha omaggiato l'antiappannante!
Grazie di cuore.

Antonio avresti dovuto vede la faccio della mia ragazza quando gli ho dato la rosa, un grazie immenso anche da parte sua

Potremmo fare un giro tutti insieme al seguito dei tour organizzati da anbagnol

rc.rAle

Secondo me vanno tutte bene le ragioni da te citate, ma va benissimo anche la Toscana.
Riguardo a quest'ultima fatta considerà che è stata organizzata nemmeno una settimana prima, e chi viene da lontano o comunque deve fare KM in auto potrebbe preferire il pranzo alla cena, per non dover pernottare, o tornare a casa ad un orario indecente facendosi la tirata in auto. Chiaramente parlo molto per me e mi sarebbe piaciuto esserci, ma pensa che ci metto 4 ore a tornare a casa. Mi passa la fantasia a farlo di notte, invece tornare indietro nel tardo pomeriggio molto meglio :ok:

valvola

#69
Ciao  "RAGAZZUOLI"SONO QUà A COMMENTARE LA MAGICA SERATA DI IERI SERA ,,,,,,,,,

SIMPATICIMMI   tutti    !!!

DALLE DONNE   AL   simpaticissimo  MARCY    che  mi ha concesso  1  BACIO EROTICO     sotto  la visione  della  DONNA   ,,, :rotolol: :rotolol: :rotolol:

Nella foto potete vedere benissimo che si stà coprendo la faccia dalla vergogna   :fuma: :fuma: :fuma:

Il GRANDE  CARTUCCIA     "  GENTILUOMO "   ci sorprende sempre più  perfino le  ROSE  anche a le mogli che non partecipavano ,,,,,,,,,,
( la moglie ringrazia molto !!)

Grandi   TUTTI     ANDREA, FABIO,FEDERICO,MARCY,ANTONIO,RAFFAELLO, SABRINA , CHIARA  Cazzarola non ricordo il nome  della moglie del  CARTUCCIA ,,,,,,,

Sono  D'accordissimo  per  1 prossimo incontro   , Naturalmente non organizzato  in  8-9  giorni  ,,,,,,,

Sè ci fossero  parecchie adesione  dal  sud  forse  potrebbe essere valido organizzare  nel  sud  TOSCANA   O LAZIO ,,,,,,

VEDIAMO   DAI  !!!!!
"      NOI CI  SIAMO "  

1  ABBRACCIO A TUTTI              Mi dispiace per chi non è potuto venire                         capisco  anche la repentina decisione  della cena  ,,,,,,,,
gass sempre aperto !!!!

federosso

in effetti, questa cena, è nata in modo rapido e senza pensare troppo ad un incontro allargato...nel senso che mi chiamò valvola e mi disse :"si pensa di fare una cenetta rapida tra toscani, vieni?"

Insomma, non era stata pensata come "raduno" :D
Infatti concordo col fatto di preferire il pranzo alla cena per incontri più allargati!

Si, con ambagnol sentivo che parlavate di qualcosa del genere legato al suo motoclub.... ma non ho capito bene di cosa si trattava  :cinema:

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

CFASD

Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

valvola

Citazione di: CFASD il 16 Dicembre 2012, 12:47:40
BRAVI...BRAVI! :fuma:


La prossima volta  vieni anche te  !!
ALTRIMENTI   veniamo a prelevarti a CASA    :fuma: :fuma: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
gass sempre aperto !!!!

cartuccia56

Un grazie a tutti per essere intervenuti,esteso anche alle Signore presenti,le e quali hanno dato un tocco in più lalla serata che è stata splendida ! Spero che in futuro ci si possa allargare con molti più amici del forum,vedremo come poter fare ! :piano: :falice:
Non potevano mancare le macchiette tra Marci e Valvola,coadivato da Fabius e Andrea e con l'amico Raffaello,al quale bisogna trovare una Rally 250 !
Un grazie a Chiara "Fontanesi" Sabrina e Gisella per la loro gentile e importante presenza :suo perche: :sodisfaction:
Bellissime foto di Federosso,preciso e puntuale a cogliere ogni momento della serata GRAZIE A TUTTIIIII !  :thanks:
A presto cartuccia 56 !

CFASD

Citazione di: valvola il 16 Dicembre 2012, 13:07:22
Citazione di: CFASD il 16 Dicembre 2012, 12:47:40
BRAVI...BRAVI! :fuma:


La prossima volta  vieni anche te  !!
ALTRIMENTI   veniamo a prelevarti a CASA    :fuma: :fuma: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
Farei carte false per essere presente...ma i tempi sono quelli che sono...mi piace vedere anche solo la vostra soddisfazione nelle foto.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino