Incontro fra amici davanti a tante prelibatezze!

Aperto da cartuccia56, 12 Dicembre 2012, 14:44:56

Discussione precedente - Discussione successiva

cartuccia56

Ho ricevuto una richiesta da Valvola e da Fabius, che condivido,di organizzare per sabato prossimo, una cenetta fra tutti gli amici del forum, certamente quelli più vicini, e quindi mi sono interessato per trovare un posticino dove chiaccherare delle nostre bimbe, e deliziandoci dei prelibati piatti caserecci. :gnam:
Avrei individuato il posto che sia Valvola, Fabius, Nunzio, Romolo, ed altri conoscono bene, PUNTO PUB a Ponte a Egola, ho già sentito la disponibilità per sabato sera a cena, per circa 13 o 15 persone, devo confermare il tutto domani sera.
Chi fosse interessato può chiamare uno di noi tre, cioè Valvola, Fabius, Cartuccia, portate le macchine fotografiche, chissà che ci sia una sorpresa!
A presto con sviluppi e elenco dei partecipanti! 56! :ciao: :falice: :foto: :nopanic:
Dimenticavo sono molto accette le Signore in gran spolvero! 56!  

Filippo

Citazione di: cartuccia56 il 12 Dicembre 2012, 14:44:56

Dimenticavo sono molto accette le Signore in gran spolvero! 56!  

le moto pulite?  [tongue]

a parte gli scherzi: complimenti per l'iniziativa

qualche problema di natura logistica mi impedisce di esserci (1200km)

Sotto a chi tocca



ah, il posto è questo?



Chissà di che stavamo parlando... anzi. Lo so!!  :azz:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Nunzio

Citazione di: Filippo il 12 Dicembre 2012, 15:06:49
Citazione di: cartuccia56 il 12 Dicembre 2012, 14:44:56

Dimenticavo sono molto accette le Signore in gran spolvero! 56!  

le moto pulite?  [tongue]

a parte gli scherzi: complimenti per l'iniziativa

qualche problema di natura logistica mi impedisce di esserci (1200km)

Sotto a chi tocca



ah, il posto è questo?



Chissà di che stavamo parlando... anzi. Lo so!!  :azz:

Se la TIGRE ti cambia il pannolino... ci aggregriamo... che famo?
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

cartuccia56

#4
Si il locale è questo, ma nel frattempo si è rimodernato! Sarebbe bellissimo avervi quì! [caffe2] :gnam: :vin: :sodisfaction: :grill:
I gestori mi hanno chiesto, per velocizzare le portate, vi andrebbe bene per tutti per cominciare con un antipasto misto di terra? Poi ognuno ordina quello che vuole! 56

federosso

io ci sono... antipasto ok!

:up: :up:

la Chiarina con Carmilla, invece, mi lasciano libero... scherzo... ihihih è che Carmilla non sta tanto bene e mi scoccia rischiare di prenotare sapendo che probabilmente verrò da solo.

Nunzio, ma insomma, quel debosciato di filippo... si riesce a farlo muovere?  :fuma:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

cartuccia56

Mi dispiace per Camilla e anche per Chiara, vedi se si ristabilisce forse? :sleep:
VALVOLA, FABIUS cominciate a fare la lista!! 56 :thanks:

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

kanaka

Potrebbe essere che venga... ma do la conferma al 50%
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

federosso

Citazione di: cartuccia56 il 12 Dicembre 2012, 16:50:01
Mi dispiace per Camilla e anche per Chiara, vedi se si ristabilisce forse? :sleep:
VALVOLA, FABIUS cominciate a fare la lista!! 56 :thanks:

grazie, niente di grave, il primo raffreddore della sua vita... e sopratutto ...noi genitori che non dormiamo! ;)
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

cartuccia56

Ragazzi se riusciamo a fare una quindicina di persone, forse una sorpresa ve la faccio! :suo perche: :sotutte: :sotutte: :sotutte: :faina: :faina:

Filippo

Citazione di: cartuccia56 il 12 Dicembre 2012, 17:31:42
Ragazzi se riusciamo a fare una quindicina di persone, forse una sorpresa ve la faccio! :suo perche: :sotutte: :sotutte: :sotutte: :faina: :faina:



[CFASD]
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

cartuccia56

E la madona ! Ma subito li si casca !Siamo un pò lontani ! [banana]

kanaka

Antonio guarda che è Filippo che si è truccato per andare a lavorare!!!  :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

cartuccia56

Devo dire che ha fatto un bel passo in avanti,! :tette: