News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Filtro aria E1 E2

Aperto da cirodepetri, 26 Gennaio 2013, 11:46:09

Discussione precedente - Discussione successiva

cirodepetri

Ciao Ragazzi avvicinandosi San Novegro e gli acquisti pre stagione agonistica, volevo sapere se qualcuno ha le dimensioni giuste dei filtri aria per l'E2 perche' mi e' venuto il dubbio che quello che ho montato e di conseguenza quello che ho di riserva non siano i suoi...Grazie in anticipo a chi mi rispondera' .... :clap:

Angelo

Citazione di: cirodepetri il 26 Gennaio 2013, 11:46:09
Ciao Ragazzi avvicinandosi San Novegro e gli acquisti pre stagione agonistica, volevo sapere se qualcuno ha le dimensioni giuste dei filtri aria per l'E2 perche' mi e' venuto il dubbio che quello che ho montato e di conseguenza quello che ho di riserva non siano i suoi...Grazie in anticipo a chi mi rispondera' .... :clap:
Se posti delle foto........sicuramente riceverai risposte e chiarimenti.

cirodepetri

Ciao ma e' inutile metterefoto di quelli forse sbagliati..se qualcuno ne ha uno sottomano e mi da' le misure abbiamo risolto....

liba

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Angelo

Citazione di: cirodepetri il 26 Gennaio 2013, 12:59:03
Ciao ma e' inutile metterefoto di quelli forse sbagliati..se qualcuno ne ha uno sottomano e mi da' le misure abbiamo risolto....
Se pensi che sia inutile mettere la foto di un fitro di cui non sei nemmeno certo che sia errato
e da altri vuoi una risposta se sono sbagliati o meno
penso sia inutile darti una risposta.

Angelo

liba

OH.. SE NON ME LO VOLETE DIRE ... VA BE'....

MA NON E' CHE MAGARI NON LO SAPETE NEANCHE VOI??

LIBA [saggio]
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Angelo

cirodepetri

Ovviamente.... se uno ce l'ha in casa ed ha le misure me le da e poi confronto altrimenti cosa confronto genioooooo!!!

freddy

ciao Ciro ,io purtroppo mi fermo all'81 col Nani -GxR  e quindi nessun aiuto credo ma  GIGIV sicuramente ti puo' aiutare con delle immagini e dimensioni avendone uno molto bello. Contattalo subito. ciao Freddy

cirodepetri

grazieeee gentilissimo...