News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Filtro aria E1 E2

Aperto da cirodepetri, 26 Gennaio 2013, 11:46:09

Discussione precedente - Discussione successiva

cirodepetri

Ciao Ragazzi avvicinandosi San Novegro e gli acquisti pre stagione agonistica, volevo sapere se qualcuno ha le dimensioni giuste dei filtri aria per l'E2 perche' mi e' venuto il dubbio che quello che ho montato e di conseguenza quello che ho di riserva non siano i suoi...Grazie in anticipo a chi mi rispondera' .... :clap:

Angelo

Citazione di: cirodepetri il 26 Gennaio 2013, 11:46:09
Ciao Ragazzi avvicinandosi San Novegro e gli acquisti pre stagione agonistica, volevo sapere se qualcuno ha le dimensioni giuste dei filtri aria per l'E2 perche' mi e' venuto il dubbio che quello che ho montato e di conseguenza quello che ho di riserva non siano i suoi...Grazie in anticipo a chi mi rispondera' .... :clap:
Se posti delle foto........sicuramente riceverai risposte e chiarimenti.

cirodepetri

Ciao ma e' inutile metterefoto di quelli forse sbagliati..se qualcuno ne ha uno sottomano e mi da' le misure abbiamo risolto....

liba

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Angelo

Citazione di: cirodepetri il 26 Gennaio 2013, 12:59:03
Ciao ma e' inutile metterefoto di quelli forse sbagliati..se qualcuno ne ha uno sottomano e mi da' le misure abbiamo risolto....
Se pensi che sia inutile mettere la foto di un fitro di cui non sei nemmeno certo che sia errato
e da altri vuoi una risposta se sono sbagliati o meno
penso sia inutile darti una risposta.

Angelo

liba

OH.. SE NON ME LO VOLETE DIRE ... VA BE'....

MA NON E' CHE MAGARI NON LO SAPETE NEANCHE VOI??

LIBA [saggio]
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Angelo

cirodepetri

Ovviamente.... se uno ce l'ha in casa ed ha le misure me le da e poi confronto altrimenti cosa confronto genioooooo!!!

freddy

ciao Ciro ,io purtroppo mi fermo all'81 col Nani -GxR  e quindi nessun aiuto credo ma  GIGIV sicuramente ti puo' aiutare con delle immagini e dimensioni avendone uno molto bello. Contattalo subito. ciao Freddy

cirodepetri

grazieeee gentilissimo...