L'audio è quello che è, col telefonino. Se lo senti sul computer con le cuffiette è già meglio ...
Per la nera i tempi saranno biblici, come sempre. La priorità sarà il telaio da 50cc che sto ultimando (il prototipo) per poi fare una piccola serie da vendere, a seguire il motore a disco rotante (già a buon punto) per il mio 50ino e poi la Piuma Special. Magari riesco a portare avanti i lavori in contemporanea, ma non ci farei troppo affidamento su questa ipotesi. Comunque la voglia è tanta e se ci riuscirò, lo vedrai "in progress" qui sul forum. Intanto ci sto pensando con una certa continuità, ed è già una buona cosa ... Tu, ciclicamente, incitami

.
L'idea è quella di fare tutte le prove e allenare "il pilota" su piste da motard (kartodromi "veloci"), poi fare la fiche FMI per una qualsiasi categoria Epoca (facessero loro) e andare a girare nelle piste che scelgono anno per anno per il Campionato Epoca (Vallelunga, Misano e a volte anche Imola), per mettere un po' più di marce. Mi devo sbrigare perché dopo i 75 anni non mi rinnoveranno più la licenza
![saggio [saggio]](https://www.gilera-bi4.it/public/forum/Smileys/classic/tommy.gif)
.
Maurizio