News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Manichino del Rally 250 !

Aperto da cartuccia56, 01 Marzo 2013, 19:23:00

Discussione precedente - Discussione successiva

cartuccia56

Visto che non mi posso permettere di avere il manichino del 750,mi accontento del 250 ! :nopanic:
Direte "E' impazzito ! " Ancora no.ma ci vado vicino, mi sono montato il manichino del Rally 250 per portarlo domani mattina dal mio amico che fà le marmitte racing,per adattare meglio quelle che stò per rifare,sia l'espansione che il silenziatore in special modo quello che Nunzio ha inviato a Giratubi73. :fuma:
Dato che avevo della componentistica di ricambio mi son fatto questo manichino utilissimo per misure precise di produzione !
Ecco alcune fotine !
:foto:
A lavoro ultimato ne farò delle altre !56[attachimg=1][attachimg=2][attachimg=3][attachimg=4][attachimg=5]

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Nunzio

Non so perchè, ma mi sembra tanto famigliare............ :angel:
                                                                                     :suo perche:
                                                                                                       :Bastard inside:
                                                                                                                             :SMBastard inside:
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.