News:

09/10/2016 Gilera day. Le moto Gilera alla Dakar

Menu principale

Brutta caduta con la NW

Aperto da rc.rAle, 07 Giugno 2013, 21:23:06

Discussione precedente - Discussione successiva

rc.rAle

Ieri sera ho preso la moto per fare un salto in farmacia. Sono partito da casa, inizio la salita, primo tornante, 500 metri e curva SX. Faccio per piegare e trovo terra e qualche sassolino sull'asfalto. Non so bene come è andata, ma sono andato a sbattere contro il muretto in foto[attachimg=1]
Non sto a dirvi di che legnata ho preso sbattebdo la testa(grazie casco) e la schiena.
Quindi mi sono preso delle botte al piede DX, spalla SX, schiena(solo botta e dolore per fortuna)e frattura del radio polso DX.[attachimg=2]
Comunque tanto male e giramento di palle. Soprattutto perchè sono fermo in tutto e non posso aiutare mia moglie con i bimbi.

fabius1.9tdi

Cavolo mi dispiace tantissimo!
Auguri di pronta guarigione!

scoglio

Mi dispiace.  Auguri di pronta guarigione.

Filippo

Cavolo, che botta. Tanti auguri di pronta guarigione
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

kanaka

Auguri davide, rimettiti...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

cobra90

mi dispiace ... buona guarigione ciao

rv250ngr

Ora e' dura,consolati aspettando il momento in cui ci riderai sopra raccontandolo a figli e amici.... :ciao:
Un piccolo pasto non ha mai ucciso nessuno.

Se gia' mi stai mungendo,non pretendere anche di tagliar bistecche

CFASD

ohhhhhhhhhhhh Signur ti ringrazio che il Davide ce lo hai lasciato qua!
Lo sopporteremo volentieri  :fuma:
GIURO che mi son uscite pure le piume d'oca sulla pelle nel leggerti...
più che altro che mi ricordano i miei voli e non mi piace proprio.

che dire... va non dico nulla... ma vedrai che tutto passa, solo che poi ci andrai con più calma ripensandoci sopra.
ti assicuro che per meno ho visto peggio e qualcuno ti ha pensato in quel momento, io la vidi così.

buona guarigione, ti sono vicino.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Apelle

Orcazzozza Davide, mi spiace davvero tantissimo!!!

...e sì, dalla foto si vede il fondo traditore, mannaggia alla majella.

Quante botte, figlioli, e pure la frattura... però è una di quelle cose che potevano andare anche molto peggio, quindi dai, guardiamo questa parte del bicchiere!

Rimettiti presto, e vedrai che la tua temporanea condizione, se interpretata, vissuta e manifestata nella maniera giusta, potrà essere molto formativa, per i tuoi bambini.
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

bigbore

periodo sfigato per i nordwestari  :nooo:

questi post non si vorrebbero leggere ma noi motociclisti, piaccia o no, sappiamo nel profondo del cervello che un volo prima o poi "s'a' da fa' "
La frattura del radio non me la sono fatta mancare neppure io (ma avevo 16 anni) e in pieno luglio col gesso fino all'omero pero mi ricordo che andavo lo stesso in bici ma a quell'età le botte le senti solo per breve tempo, adesso invece....
Va bene che sei qui a raccontarla ma mi sa che.... non andavi tanto piano  sgrunt
Te ti rimetti a posto da solo ma forse la messa peggio è la moto  :disp: e forse è quello che fa piu male  :disp: :disp:
Riprenditi ora e tra non molto anche questa sarà oggetto di dibatti e magari anche risate e meno male che è cosi, altrimenti nessuno salirebbe di nuovo sulla moto dopo un volo.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

supermaxie

capperi...mi dispiace davvero tanto  :( porta pazienza purtroppo sulla strada ci si trova di tutto,ti auguro un prestissima guarigione
Chissà perchè capitano tutte a me

NordEnz

Cavolo, che botta! C'è poco da dire per consolarti, spero solo che il dolore non sia insopportabile e si risolva alla svelta.....
  Ti faccio i miei più sentiti auguri, riprenditi presto  :ok:

luciano

porcazozza Davide! non capita solo ai nordwestari ma anche ai dakotari!
dai rimettiti, auguroni di pronta guarigione   :ok:
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

Eclips

Davide, sconforto a mille ma serenodi saperti cmq in piedi anche se ammaccato!!!
Rimettiti presto!!!  :beer: