News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Brutta caduta con la NW

Aperto da rc.rAle, 07 Giugno 2013, 21:23:06

Discussione precedente - Discussione successiva

franky88

Citazione di: milo il 09 Marzo 2015, 21:10:01
da quando mi son trovato a strisciare per 50 metri per terra col DR in una rotonda trafficatissima di Milano col casco rasente all'asfalto e mentre strisciavo pensavo "adesso mi schiacciano!".

abbiamo visuto la stessa esperienza  :beer1:

Zio Guido

Poi mi dissero, ricorda tutto quello che hai visto perchè quello che dimentichi torna a volare nel vento

freddy

Caro Davide  da tempo non seguo un granch'è  il Forum e leggo ancor meno per cui solo ora  vedo che in questi 3 anni non ti sei fatto mancare nulla!!! E' vero ... non bisogna MAI distrarsi in moto perché 2 ruote non t'assicurano di restare comunque in piedi per cui devi darti una regolatina ina ina  visto che tieni famiglia e piccolini da crescere . Va da sé che non ti devi rassegnare alla bicicletta (anch'essa non esente da rischi  oggigiorno coltraffico che ci ritroviamo )ma una manetta un pelino piu' accorta! Io stesso nel 2008 ebbi una discreta frattura alla gamba dx con placca da 20cm2 12 viti di fissaggio e un sacco si parolone dalla moglie ma con calma e poca saggezza in piu' ho ripreso con un quinquennio di relativa tranquillità (solo due dita e 2 costole  >:-O >:-O >:-O) poi entra in gioco il figlio19enne con frattura identica anzi peggio visto che ha aggiunto alla tibia e malleolo anche il perone con rotazione di  quasi 100 gradi del piede e non ha ancora rimosso chiodo endomidollare) . Altre parolone  dalla consorte visto che era con me ed un amico . In ogni caso riprenderemo insieme ad uscire con minor grinta  , tutto cio' per dirti che col tempo ti rimetterai in sella e magari porterai a passeggio ( non sulla R )la prole  e poi magari   qualche primosterrato e poi .... Coraggio  ripigliati   e goditi un pochino di piu' i tuoi affetti  :ciao: :ciao: Adelfio

rc.rAle

Ieri ho ripreso il lavoro...si devo fare attenzione ai movimenti del braccio SX e quindi a non sforzare però tutto bene a parte un po' di dolore. Mi sa che l'unico che se la mena veramente sono io, perché nessuno mi ha detto niente riguardo la moto...meglio cosi  :) :)

yumax

Alééééé hai visto che forse hai un buon motivo per tenerti la mitica RC ??? :ballo: :ballo:
adesso poi che la stai rimettendo tutta come mamma la face magari diventa anche più interessante tenersela per le zingarate Gileriane e non le competizioni. :beer1: :beer1:

Ricorda ""Il tempo è SEMPRE un buon dottore"" (intendo medico) mai troppa fretta. :ok:

rc.rAle

Citazione di: yumax il 23 Aprile 2015, 13:26:10
Alééééé hai visto che forse hai un buon motivo per tenerti la mitica RC ??? :ballo: :ballo:
adesso poi che la stai rimettendo tutta come mamma la face magari diventa anche più interessante tenersela per le zingarate Gileriane e non le competizioni. :beer1: :beer1:

Ricorda ""Il tempo è SEMPRE un buon dottore"" (intendo medico) mai troppa fretta. :ok:
Si ma adesso è ciccionissima......Phil Hip Poh all'Anabasi del 2014 vedendo una R, nella fattispece quella di RENATO, disse a Romolo se le Gilera le avessero disegnate con il pantografo visto la mole. E quella frase mi fece sorridere e me la ricorderò sempre perchè in effetti aveva ragione ed efficace

RENATO

... me la ricordo anch'io, disse ..." bella, ma con questa mole se ne fanno due di moto"... e dire che il 93 è pure quello più sfinato tra gli R. Lui guardava proprio le sovrastrutture: tutto il comparto serbatoio-sella-convogliatori.
Facci comunque vedere come viene , sarà impeccabile

rc.rAle

Mi spiace dirtelo Renato, ma il serbatoio è largo uguale, e anche la sella, solo che nel 91 sale fino al tappo e per esigenza sul 93 va a stringersi per raccordarsi dove è incastonata nel serba. Se vuoi conferma misura la larghezza nel punto dove stringi con le gambe che io ti do la mia del mio serba. Se non ricordo male 30cm :o :o :o +/-.

RENATO

mmm non mi hai convinto... ti do misura, perché sono da sempre stato convinto che è più rastremata... dici che è solo la sella? ti do misura

RC_true

Citazione di: rc.rAle il 23 Aprile 2015, 13:18:49
Ieri ho ripreso il lavoro...si devo fare attenzione ai movimenti del braccio SX e quindi a non sforzare però tutto bene a parte un po' di dolore. Mi sa che l'unico che se la mena veramente sono io, perché nessuno mi ha detto niente riguardo la moto...meglio cosi  :) :)

E cosa ti avevo detto io...Davide!

Son content che sei tornado al lavoro...così ti togli dalla testa tutti i pensieracci (motociclistici....ehhhhhh!!) che ti sono girati in testa ultimamente!

rc.rAle

Citazione di: RENATO il 23 Aprile 2015, 22:30:03
mmm non mi hai convinto... ti do misura, perché sono da sempre stato convinto che è più rastremata... dici che è solo la sella? ti do misura
Dobbiamo misurare nello stesso punto però

Citazione di: RC_true il 23 Aprile 2015, 23:40:11
Citazione di: rc.rAle il 23 Aprile 2015, 13:18:49

E cosa ti avevo detto io...Davide!

Son content che sei tornado al lavoro...così ti togli dalla testa tutti i pensieracci (motociclistici....ehhhhhh!!) che ti sono girati in testa ultimamente!
:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

bigbore

temo che non basterà a levargli la "maledizione bianellata"....
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

lucahusa

Accidenti Davide,
Leggo solo ora del tuo incidente...
in bocca a lupo x tutto..
ho passato una situazione simile con una lussazione della clavicola dovuta ad una caduta mentre sciavo..
Per un po di tempo non riuscivo nemmeno a guidare la macchina...e qualsiasi movimento erano lacrime..
figurarsi quando dovevi lavorare..
Rimettiti in formissima che se vai all'anabasi verrò a fare il tifo...
un saluto e a presto
luca

rc.rAle

Nessuna Anabasi caro Luca. Ho ancora le idee confuse sul mio destino motociclistico. Speriamo di conoscerci comunque al di la dell'Anabasi :ciao: :ciao:

bigbore

te hai solo bisogno di tanta  :moto :moto :moto :moto :moto :moto :moto :moto :moto :moto :moto
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".