ANABASI "RELOADED"......stavolta non scappate!!!

Aperto da RC_true, 13 Giugno 2013, 08:56:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

 :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy:

Foto giurassica e preforumistica

Moto ancora bianca e casco ancora nuovo e bordeaux
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

cirodepetri

BRAVI RAGAZZI !!! UN ALTR'ANNO VENGO ANCHE IO...STAVOLTA AVEVO GIA' ORGANIZZATO CON I RAGAZZI DEL MC. ACQUI LA TRASFERTA PER LA SIX DAYS IN SARDEGNA..ADESSO POSTO QUALCHE FOTO IN TERRA SARDA..

Eclips

Ho fatto una "Foto Raccolta" e lo messa in un video spero vi piaccia, mi ci son messo anche io...  :hihi:!!!  :beer:
Gilera all' Anabasi Boon 24 visti

DAKOBG

Bellissimo!
Grazie, è stata una gioia rivedere volti di amici gileristi.
Complimenti a tutti. Continuate così.
Siete proprio dei validi portabandiere di Gilera. :ok:
:up: :up: :up: :up:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

RC_true

Bravo Ugone...bellissimo montaggio!!
Dai che il prossimo anno ci sei anche tu...e tutti quelli che guarderanno questo video!

rc.rAle


Eclips

Grazie...  :fuma: Ci provo ragazzi, ci provo!!!  :beer:

Apelle

"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

RENATO


cartuccia56

Ottimo montaggio,hai riunito bellissimi momenti delle nostre rosse ! :good: :good:

duc27

Bello davvero un bel ricordo per tutti!!! Grazie!!!
Io devo ancora riuscire a completare il racconto delle due giornate, appena riesco lo faccio! Ho ancora diverso materiale fotografico da utilizzare e lo farò.....

Bravo Ugo, alla prossima ci sarai anche Tu e piuttosto ti do la mia R, ma ci devi essere ad ogni costo!

Mauro

Eclips

Grazie a tutti per i complimenti fan sempre piacere!!!
Maurone ci proviamo dai... ma tu in sella alla tua ed io in sella alla mia... al limite ce le scambiamo ogni tanto...  :fuma:  :up:

Filippo

Citazione di: duc27 il 10 Ottobre 2013, 09:14:19
Bello davvero un bel ricordo per tutti!!! Grazie!!!
Io devo ancora riuscire a completare il racconto delle due giornate, appena riesco lo faccio! Ho ancora diverso materiale fotografico da utilizzare e lo farò.....

Bravo Ugo, alla prossima ci sarai anche Tu e piuttosto ti do la mia R, ma ci devi essere ad ogni costo!

Mauro


sgrunt sgrunt sgrunt sgrunt sgrunt sgrunt sgrunt sgrunt sgrunt
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

duc27

Visto che sono bloccato con la schiena a pezzi e non posso intraprendere le attività di pieno relax previste il sabato (coccolare la mia amatissima YZ 250) allora mi dedico a tutti i miei amici! VOI! Anche se in ritardo aggiungo le ultime foto della splendida avventura.
La sera di sabato gli eroi rientrano, belli stanchi, ma pieni di energia mentale, soddisfatti ed appagati! Il rimo a rientrare è Andrea a bordo della sua TT con..."freno a tamburo"  :cheesy: Subito racconta a me ed a Marco quanto l'ultima parte del circuito fosse tutt'altro che easy, ma per alro davvero molto bella e tecnica ed aggiunge con il suo fare sagace e tremendamente toscano: meno male che non ha piovuto altrimenti dal bosco non si passava...
Fantastico!!
Qualche momento prima però, io e Marco ritornati dall'ospedale di Perugia approfittiamo dell'ospitalità di Nunzio per farci una doccia e metterci in divisa ufficiale Gilera!