News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Maledetta ruota libera....rc 600 1989

Aperto da Svitol, 21 Marzo 2014, 23:17:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Nicklaus55

vorrei, cortesemente, chiudere anch'io l'OT dicendo

come le persone proprietarie di cani finiscono per assomigliare ai loro migliori amici e questo a volte è un bene ... le bmw rendono i loro proprietari - nella maggioranza dei casi - convinti di essere perfetti come le loro moto e questo e da idioti (ed ora notare le emoticons)  :rotolol:  :beer1:
Vivi come se dovessi morire domani ... pensa come se non dovessi morire mai!

Svitol

Io negli ultimi 5a anni ho avuto 3 gs e con le prime 2  ho percorso circa 30/35 mila km (a moto )in 2  anni... Con questa in 10 mesi siamo gia a 11000 quindi.... Vuol dire che frequento un bar moooltooo lontano ! Se posso vado in moto....ovunque e comunque.. Posso dire che prima delle gs ho avuto dei tdm.. E che ero contentissimo...certo meglio le gs... Ma come dico sempre non tutti i gusti sono uguali e ogni scarrafone è bello a mamma sua... Che sia europea o giapu...al cuore non si comanda... E nemmeno al portafogli...non giudico i piloti... Ma solo le moto...e solo secondo le mie esperienze ed esigenze...ps grazie ancora per i consigli per la mia amata rossa

Nicklaus55

Svitol ... non rientri certamente nei casi da me accennati ;)
Vivi come se dovessi morire domani ... pensa come se non dovessi morire mai!

zurlin

[azy] la MVAugusta comunque non è ancora in vendita ufficialmente, date tempo al tempo, come linee siamo su due universi diversi, onore e merito comunque alla sempre mitica GS detta l'elefante  :read:
Con la Gilera giro (giravo !) dalla mattina alla
sera !

Svitol

Buona settimana a tutti
Erano mesi che non facevo un giro di oltre 500km..l'ho fatto sabato.... Con la gs.....partito dalla val susa..e arrivato a xx miglia ..poi fino ad albenga e rientro dal san bernardino.....ed era un mese che la mucca era ferma.. Perchè da quando ho la gilera ok ho usato solo lei..che dire adoro la Gilera  mi piace anche solo guardarla e pulirla..ma uccello notturno ragazzi tra le curve del tenda e del san bernardino quei quasi 130 cv , la curva di erogazione del boxer,il telelever,il paralever.....perdere per strada delle super sportive che non tengono il passo tra quelle curve continue e tornanti....(percorso molto ricco di curve dove se hai 100000 cv a 10000 giri non te ne fai nulla ) ti ricordano perchè è la piu venduta.. Puro piacere di guida..onore anche al trhiunp 800 al gs 800 e alla bestia arancione 990 r ktm.. Che però a 130 se sorpassi un camion sbacchetta come un toro selvaggio....senza valigie e fa i 14 al litro...
Poi rimane un dato assoluto ogni scarrafone e bello a mamma sua ..e vale anche per le moto!
Il fascino dei mono rimane più sono vecchi più abbassi le pretese.....vibrazioni consumi..abitabilità ti fai andare bene tutto...ma è un altro mondo non dico migliore o peggiore dico un altro.....
Ciao amici forumisti.....buona settimana a tutti
Ps mi piacerebbe un giorno incontrarvi con le nostre gilerone e farci una chiacchierata..a scrivere sull ipad mi e venuto male alle mani... :cina:

bigbore

"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

siplitaro

..io esco normalmente con 2 r80 p/d ed un r80 gs e li faccio inxxxre non tanto per le prestazioni che stiamo sullo stesso livello, ma curvoni e frenate li mandano in bestia..le loro rallentano ma non frenano , e nonostante tutto i consumi sono uguali, la cosa che invece a me rode sono i miei 10 litri.. :up:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

Svitol

Forse mi ero iscritto... Ma non ricordo nemmeno la password....

Svitol

Un ultima domanda.... Quale olio motore consigliate ?
Non mi interessa risparmiare ma solo preservare al meglio il mio gioellino ! Ho letto già mille post...che dite semi sintetico ? 10-40 .? Io e le mie fascie elastiche ringraziamo per l'aiuto !  :cina:

rc.rAle

Sintetico!! io uso motorex....roba sfizzera

Svitol

Viscosità ? Preferisco cambiarlo più spesso ma voglio il meglio ...

zurlin

Niente sintetico, ci vuole il minerale ... Di qualità !
Con la Gilera giro (giravo !) dalla mattina alla
sera !

Svitol

Ok  :nopanic:
Adesso non so più cosa metterci in quel motore....per non sbagliare metto il meglio.... Ma che viscosità ??

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

luciano

Citazione di: Svitol il 22 Maggio 2014, 15:43:03
Ok  :nopanic:
Adesso non so più cosa metterci in quel motore....per non sbagliare metto il meglio.... Ma che viscosità ??

io uso Bardhal XTC C60 10W50 ma va bene anche il 10W40 olio eccezionale   :ok:
oppure esiste anche il Bardhal XTC C60 Off Road 10W40 o 10W50 sostanzialmente sono uguali   :ok:
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root