News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

In Toscana (bis)

Aperto da Filippo, 17 Maggio 2014, 22:22:56

Discussione precedente - Discussione successiva

cartuccia56

Per ora siamo a 13 se non sbaglio,di sicuro ci sarà anche Duc,ma via :phone:
Ragazzi non voglio illuderVi,ma se faccio a tempo,e dipende da dove sarà ubicata la cena,potrebbe arrivare una sorpresa targata BI-4 600 Henninger ? :nopanic:
Dipende tutto da un se ! ! :faina: :grill:

Filippo

Antonio, dai le coordinate: orario e luogo.
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

cartuccia56

Allora se non ci sono altri io prenoto per 13,solito posto,pizzeria " Punto Pub" a Ponte a Egola Piazza Spalletti Stellato accanto alla chiesa,ore 20 . :falice:
Confermate ? :ciao:

federosso

ok

https://goo.gl/maps/gNYhT

Piazza Stellato Spalletti,
San Miniato PI
43.686290, 10.795439
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

bigbore

qualcosa mi dice che... mi raccomando.... insomma.... qualcuno rimanga sobrio per guidare  :cheesy:
divertitevi voi che potete  [arngry]
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

cartuccia56

Domanda ! Quante persone del gentil sesso saranno presenti ? :sos:

Filippo

Nel mio sestetto ci dovrebbero essere due pulzelle

cartuccia56

Filippo

FEderosso dicceva di portare compagna e pupetta.

si ma a che ora ci vediamo?

luciano

Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

Filippo

federosso

è probabile che ci sia anche marcy con la moglie.
Ma ha il contatto valvola.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

cartuccia56

Filippo

[devil] Dovevo atterrare alle sette. Ci hanno dirottato a pisa e siamo ancora in autobus