News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

CAMERINO 2014 ... ma com'è andata a ...

Aperto da bigbore, 09 Settembre 2014, 23:11:28

Discussione precedente - Discussione successiva

CFASD

Citazione di: RC_true il 17 Settembre 2014, 09:24:50
.....e non correggetemi senno mi incasso! Non sapete cosa sono i filamti...non lo so neanche io..ma volevo dire così...E BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[evil] [evil] [evil] [evil] [evil] [evil] [evil] [evil] [evil] [evil] [evil] [evil]
tranq, ognuno si tenga gli errori suoi...dei miei ne ho già più che avanzano! [CFASD]
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

bigbore

Citazione di: CFASD il 17 Settembre 2014, 13:40:54
tranq, ognuno si tenga gli errori suoi...dei miei ne ho già più che avanzano! [CFASD]

"ogniuno" e "o" senza acca  :smiley: mi raccommando correggiscili quei erorri
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

CFASD

#92
Citazione di: bigbore il 17 Settembre 2014, 22:37:28
Citazione di: CFASD il 17 Settembre 2014, 13:40:54
tranq, ognuno si tenga gli errori suoi...dei miei ne ho già più che avanzano! [CFASD]

"ogniuno" e "o" senza acca  :smiley: mi raccommando correggiscili quei erorri
...e sono pure andato a vedere che mazzo stavi affermando... :dito:
O' visto che ai prestato atensione al topicche, otimmo sei un grande!
aproppositto attenzzione da ora in poi che mi può partire l'embolo e dar libero sfogo alla mia inioranza.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Apelle

Citazione di: CFASD il 18 Settembre 2014, 13:07:32
Citazione di: bigbore il 17 Settembre 2014, 22:37:28
Citazione di: CFASD il 17 Settembre 2014, 13:40:54
tranq, ognuno si tenga gli errori suoi...dei miei ne ho già più che avanzano! [CFASD]

"ogniuno" e "o" senza acca  :smiley: mi raccommando correggiscili quei erorri
...e sono pure andato a vedere che mazzo stavi affermando... :dito:
O' visto che ai prestato atensione al topicche, otimmo sei un grande!
aproppositto attenzzione da ora in poi che mi può partire l'embolo e dar libero sfogo alla mia inioranza.

MI CURIOSEREBBE DI CONOSCERE CHI C'HA 'MPARATO IL TAGLIANO, A QUESTI DUE NIORANTI QUA!!!
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Filippo

#94
questo

Crozza nel Paese delle Meraviglie - PERLE DI SAGGEZZA DI ANTONIO RAZZI

Ma dopo  [ontopic]

N.d.Cfasd: ma guarda che non è l'unico la a Roma, nelle stanze del carrozzone, a fare simili figure.
ogni tanto ascolto radio parlamento (o cosa simile) e non ci capisco una mazza di quello che dicono...per dire "cacchio", fanno di quei giri di politichese che manco loro sanno capire! E dovevano solo dire "cacchio"!
[CFASD]
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte