News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Chi va alla mostrascambio ad Imola???

Aperto da Motorino, 10 Settembre 2014, 22:32:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Motorino

X il Bigghe... GSA in saldo (scontato da 200 a 100 euri) con tanto di faro di scorta😜😜😜😜😜
Apprendista motorista......

Motorino

Un Nordwest, una KK ed un RRT non male..... Ed anche il mio dito davanti all'obbiettivo... Non ha prezzo...

bigbore

Citazione di: Motorino il 13 Settembre 2014, 14:21:53
X il Bigghe... GSA in saldo (scontato da 200 a 100 euri) con tanto di faro di scorta😜😜😜😜😜

:mmm:  ho già un gsa bianco e uno rosso... poi quello è un gilera GSA bianco "no frecce" quindi versione "pezzenti" direi che vale di piu il faro di scorta  [CFASD]

grazie della dritta ma.... non me la sento di sottrarre un gioiello al resto del mondo e privare qualcuno della ebrezza di possederne uno  ;)
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Motorino

Un Saturno Bialbero 350 completo ma .... Senza possibilità di immatricolazione!!! A 5500 euri.. Economico direi... Se qualcuno è interessato vi dico dove trovarlo....

Motorino

Ad Imola si poteva vedere anche i telegiornale.... [CFASD]

Motorino

Ora qualcuno mi insulta.. Ma che modello era questo???

Filippo

Quella marmitta non è la sua, secondo me
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

luciano

Citazione di: Motorino il 13 Settembre 2014, 19:53:07
Un Saturno Bialbero 350 completo ma .... Senza possibilità di immatricolazione!!! A 5500 euri.. Economico direi... Se qualcuno è interessato vi dico dove trovarlo....

Quel Saturno è di Mariani Renzo (Mariani Team di Forlì) se non erro era un concessionario Gilera e credo. che seguisse le corse nel deserto
Comunque quel Saturno era un manichino e lo aveva preso come tale all'epoca ad Arcore (questo è il suo racconto di oggi)
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

luciano

Oggi giornata stupenda, rivisto ed abbracciato persone stupende che mi hanno accompagnato sopportato per
tutto il giorno

Grazie ad Antonio (cartuccia56) e Luca il figliolo di Antonio, Raffaello (giratubi), Nunzio ed Angelo   :ballo:

Poi ho incontrato con piacere Liba & co, Franky88, Gigiv, MCQC (Michele), ed altri che ora mi sfuggono i nomi, grazie a tutti della bellissima giornata.  :up:   :up:
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

Nicklaus55

Citazione di: Motorino il 13 Settembre 2014, 20:00:48
Ora qualcuno mi insulta.. Ma che modello era questo???

il telaio mi sembra di uno stradale ... e se così fosse ... è un taroccone, ecco che modello è!!!
ingrandendo la foto mi sembra ci sia una "pipetta" sola sulla culla al canotto e quindi non è un telaio da regolarità ovvero uno stradale ... ma posso aver visto male o sbagliare.
a chi ne capisce più di me ... la parola ;)
Vivi come se dovessi morire domani ... pensa come se non dovessi morire mai!

NordEnz

Scusate, qualcuno mi sa dire che scarico monta quel Nordwest nero con bandiera a scacchi?
Grazie...

Filippo

Anche se il colore non corrisponde sembra un arrow paris dakar

Apelle

Citazione di: Motorino il 13 Settembre 2014, 19:53:07
Un Saturno Bialbero 350 completo ma .... Senza possibilità di immatricolazione!!!

E come mai?
L'unica ragione per cui questo potrebbe essere vero, in linea di principio, è se fosse stato rottamato per gli incentivi.

L'altra unica alternativa è che sia di illecita provenienza o abbia carichi pendenti, ed il venditore lo sappia, quindi dichiara genericamente che "non si può" e l'utente medio, che non ne sa, la prende per buona...
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Filippo

e se non fosse mai stato immatricolato in quanto "manichino"? Potrebbe non avere neanche il numero di telaio..... (la sparo)