News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

MERDA..Governo Ladro !!

Aperto da Genio, 17 Ottobre 2014, 13:29:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Tizio.8020

Non mi aspettavo altro da questa gente...
Quindi chi ha speso tempo e denaro per l' iscrizione ai vari Enti (ASI, FMI) li ha buttati.
Ma che schifo!
Se mi permetti, giro l'articolo su altri forum.

Eclips

Qui c'è poco da dire... ci vogliono spennare e fare cassa!!!
Anche il titolo è odioso "Fine della pacchia" ma di che?!!!
Tiziano i vantaggi erano/sono piu' sull' assicurazione agevolata.

Tizio.8020

Beh, per me che non le uso, o le uso poco, conviene di più non pagare il bollo!
Con la normale polizza Bonus/Malus (in classe 7) pago men di 200 € all'anno, non è quello il problema, anche se ne assicuri due.
Ma essendo tutte "Euro 0" di bolli pago tantissimo.

Eclips

Citazione di: Tizio.8020 il 17 Ottobre 2014, 14:37:23
Beh, per me che non le uso, o le uso poco, conviene di più non pagare il bollo!
Con la normale polizza Bonus/Malus (in classe 7) pago men di 200 € all'anno, non è quello il problema, anche se ne assicuri due.
Ma essendo tutte "Euro 0" di bolli pago tantissimo.
Si Tiziano ma considera la forbice che c'è tra nord e sud qui in 7 classe ti chiedono mediamente 800 euro all' anno... se va bene...  :azz:

Tizio.8020

..se vuoi me le intesto io (già fatto).

siplitaro

fra poco ci chiederanno dei soldi periodicamente in base alle esigenze di questi "signori" che ci governano , togliere dei diritti acquisiti è da criminali, pensando a chi ha investito soldi per ristrutturare auto e moto sapendo che non doveva pagare, mi immagino le assicurazioni che grazie a monti e renzy e i loro colpi bassi contribuiranno a macinare utili  :vom:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

luciano

speriamo almeno che questa manovra non sia retroattiva!   :ko:   :sgrat:
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

federosso

Citazione di: siplitaro il 17 Ottobre 2014, 14:52:18
... mi immagino le assicurazioni che grazie a monti e renzy e i loro colpi bassi contribuiranno a macinare utili  :vom:

mi intrometto solo per ricordare che non sono stati solo monti e renzi a ridurci così... giusto per par condicio e per dare credito anche alla memoria.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

siplitaro

assolutamente, parlo degli ultimi tempi e da quando dicevano che il problema dell'Italia era il trombador, alla fine non credo che abbiano mai smesso di tassarci... un amico mi sta tentando con un parapendio, ma ho paura che li tassino come superfici coperte... sgrunt
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

supermaxie

#10
non mi è chiara una cosa: dovremo pagare per intero il bollo ai veicoli ventennali iscritti ad un registro storico?
oppure hanno tolto il privilegio di non pagare la tassa per quei veicoli che non circolano ?
Mai che esca uno di quei ********  bip e dica : da oggi eliminermemo la auto blu, ridurremo i nostri stipendi ed i privilegi consentendovi di arrivare a fine mese con lo stipendio da cani che guadagnate voi comuni italiani
Chissà perchè capitano tutte a me

federosso

si dice "la soluzione è peggiore del male" ... ok, è vero... ma non scordiamoci neppure del "male". Tutto qui.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Genio

Citazione di: Tizio.8020 il 17 Ottobre 2014, 14:21:43
Non mi aspettavo altro da questa gente...
Quindi chi ha speso tempo e denaro per l' iscrizione ai vari Enti (ASI, FMI) li ha buttati.
Ma che schifo!
Se mi permetti, giro l'articolo su altri forum.

Certamente !
Due Anelli che fanno battere il cuore..

Genio

Citazione di: Tizio.8020 il 17 Ottobre 2014, 14:42:02
..se vuoi me le intesto io (già fatto).

Io in Lombardia addirittura se non circolo non pago...( adesso ) [arngry]
Due Anelli che fanno battere il cuore..

Filippo

Ed ora asi ed fmi  chiudono bottega  :laugh:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte