News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Motore si è ammutolito di colpo

Aperto da Danilonw, 13 Dicembre 2014, 21:32:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Danilonw

Si la rettifica mi ha detto che vanno cambiate e gli ho spiegato che erano uguali al fire. Andata la testa la stanno facendo. Poi gli ho chiesto di farmi un preventivo per i collettori testa carburatori. Poi vi faccio sapere

Danilonw

Testa quasi ricomposta.
Cinghia e guarnizione testa a casa.
Valvole alla rettifica
Kit smeriglio arrivato.
Ora solo il tempo di montare tutto.
Ps il ragazzo della rettifica mi fa i collettori carburatori testa in metallo. Poi veli posto.

NordEnz

Citazione di: Danilonw il 23 Dicembre 2014, 19:43:01
Ps il ragazzo della rettifica mi fa i collettori carburatori testa in metallo. Poi veli posto.

Uhmmm..... Interessante ma...completamente in metallo? Senza manicotti in gomma?
Son curioso... Posta posta.. :ok:

Danilonw

#63
 :rotolol:Ragazzi dove trovo le misure delle nostre valvole? La rettifica mi ha chiamato e mi ha detto che le valvole sono più piccole di 2 mm rispetto alla sede valvole.
Io hotrovato36 mm aspirazione e 32 mm scarico. Giusto ?

Danilonw

Ok ha scoperto che ho una muta di 4 valvole per rc differenza?
2 mm su aspirazione e 1 mm su scarico

Filippo

Citazione di: Danilonw il 29 Dicembre 2014, 11:37:25
Ok ha scoperto che ho una muta di 4 valvole per rc differenza?
2 mm su aspirazione e 1 mm su scarico

????????????
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Filippo

Cobra-R-Nordwest montano 36-32

Non è che hai comprato le valvole dell'rc 90 (34-31)?
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Danilonw

#67
Bo forze . Comunque moto Nardi e molto disponibile. Ora vediamo se mele cambia

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Danilonw

 :esco:Il tizio era certo poi c'è confusione tra rc e rc cobra. Comunque già risolto.  La ricerca sul sito a me spesso da esiti strani.

Filippo

1: pagina iniziale del forum

2: digito nel box di ricerca "caratteristiche tecniche"

Ecco la seconda voce
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Danilonw

Ok grazie. Ma io ignoravo che erano della rc del 90. Mi servirebbe le liste delle parti. Do trovato quella telaio e carozzeria . Mi manca quella motore.

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Danilonw


Danilonw

Ragazzi ho trovato un motore 600 di una rc del 90 che dite mi conviene prenderò per avere pezzi da parte?