News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Motore si è ammutolito di colpo

Aperto da Danilonw, 13 Dicembre 2014, 21:32:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

Ni: se volessi compatibilità completa dovresti cercare un motore cobra-nordwest.

Questo ha la testata con le valvole più piccole (e mi pare pure gli attacchi al telaio più piccoli). Il pistone è differente (altro non mi viene)
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Danilonw


Nunzio

Citazione di: Danilonw il 30 Dicembre 2014, 12:38:31
Ragazzi ho trovato un motore 600 di una rc del 90 che dite mi conviene prenderò per avere pezzi da parte?

Se devi e vuoi investire, tralascia i notori 225 (RC 89/90) e cercati un motore 227 (Cobra, Nordwest)
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

Danilonw

Ragazzi il concessionario che mi aveva dato la valvole mi propone un cambio con altre cose che ha in magazzino.
Set dischi frizione ma il codice e 324851 che non lo trovo nel catalogo ricambi che mi ha dato Filippo.
E altri pezzetti . Ma è giusto? Secondo me no non vorrei che fosse sempre per credo 90

federosso

Come frizione direi che tutti i 600 sono intercambiabili. Ma spetto conferma.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Filippo

Il codice corrisponde ai dischi guarniti (8)
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Danilonw

#81
Grazie. Allora li prenderei che dite?
Poi hanno il faro anteriore della 503 mi sembra lo stesso gli ho chiesto il codice . Voi ne sapete qualcosa?